Baume Beauté Eclair 50ml

47,00 €
35,25 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

Maschera Illuminante Viso

Attenua i segni della stanchezza, risveglia la luminosità del colorito.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Questo balsamo attenua istantaneamente i segni della stanchezza: grazie all'azione rivitalizzante, i tratti sono immediatamente più distesi e la pelle più liscia.

Arricchito con estratti di ulivo e di riso, lenisce e idrata profondamente la pelle. Risveglia la luminosità del colorito e illumina il make-up prolungandone la tenuta. Un balsamo booster di bellezza: un vero must-have!

Applicare uno strato sottile su viso e collo senza massaggiare. È possibile truccarsi subito. Può essere utilizzato anche come maschera 2/3 volte alla settimana.

- Dona uno splendore istantaneo e di lunga durata.

- Distende i tratti del viso, contribuisce ad attenuare le rughe e i segni di espressione: la pelle è più liscia e più morbida.

- Rassoda i contorni, rimodella l'ovale del viso: la pelle è compatta ed elastica.

- Conferisce al maquillage una luminosità eccezionale.

- estratti di ulivo e amamelide: effetto tensore e splendore,

- estratti di alghe: stimolano il rinnovamento cellulare,

- bisabololo: emolliente, desensibilizzante,

- amido di riso: purificante.

Ingredienti:   Aqua/Water/Eau, Propylene Glycol, Octyldodecanol, Oryza Sativa (Rice) Starch, Glycerin, Polysorbate 60, Sorbitan Stearate, Olea Europaea (Olive) Leaf Extract, Carbomer, Phenoxyethanol, Bisabolol, Sodium Hydroxide, Parfum/Fragrance, Butylene Glycol, Potassium Sorbate, Sodium Citrate, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Leaf Extract, Algae Extract, Hexyl Cinnamal, Linalool, Coumarin, Benzyl Salicylate, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Butylphenyl Methylpropional, Hydroxycitronellal, Citronellol, Geraniol, Alpha-Isomethyl Ionone, Eugenol, Limonene, Isoeugenol, Ci 15985/Yellow 6E.

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 1 other product in the same category )