• -25%
Montblanc Explorer Deodorant Stick 75 g

Deodorant Stick 75g

21,00 €
15,75 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

Montblanc EXPLORER Deodorant Stick 75g

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Deodorante Stick Montblanc Explorer è un invito a un viaggio fantastico, all'avventura. Montblanc Explorer una fragranza inedita che rende omaggio all’esplorazione, tema che ha sempre accompagnato il brand Montblanc. Montblanc Explorer è un vero e proprio invito a viaggiare per il mondo. Il risultato è un’innovativa piramide olfattiva, un invito a partecipare ad un’esplorazione per scoprire gli ingredienti più preziosi: Bergamotto Italiano, Vetiver di Haiti e Patchouli Indonesiano.

Questa fragranza ti trasporta in un viaggio indimenticabile in territori inesplorati con una eau de parfurm aromatica legnosa. Note di testa: bergamotto italiano, pomarose, salvia sclarea Note di cuore: Vetiver di Haiti, cuoio, legno di sandalo Note di fondo: patchouli indonesiano, ambrofix, akigalawoo

Confezione 75g

 

Ingredienti: PROPYLENE GLYCOL, AQUA (WATER), GLYCERIN, SODIUM STEARATE, PARFUM (FRAGRANCE), POLOXAMER 407, PEG-7 GLYCERYL COCOATE, CAPRYLYL GLYCOL, STYRENE/ACRYLATES COPOLYMER, FARNESOL, TETRASODIUM EDTA, SODIUM HYDROXIDE, BHT, SODIUM THIOSULFATE, CITRAL, CITRONELLOL, COUMARIN, LIMONENE, GERANIOL, LINALOOL Il produttore è responsabile degli ingredienti del prodotto. Si consiglia di controllare l'elenco degli ingredienti del prodotto direttamente sulla confezione a causa di potenziali modifiche.

qualcos'altro di interessante ( 3 other products in the same category )