Essenza Levigante e Idratante

43,00 €

IVA inclusa

FACE ZONE e EYES ZONE sono prodotti specializzati che rispondono istantaneamente alle esigenze della pelle che necessita di cure particolari.

La sinergia di una tecnologia avanzata e di una forma di applicazione moderna e precisa garantisce il massimo effetto, immediatamente!

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Il primo passo per curare la vostra pelle, migliorando istantaneamente l’aspetto e le condizioni dell’epidermide.

         

Essenza dalla texture ultra leggera, in grado di idratare e levigare contemporaneamente, uniformando l’incarnato e restituendo alla pelle energia e naturale luminosità.

Un cocktail di sostanze attive concentrate e di acque fortemente mineralizzate assicurano in breve tempo un miglioramento visibile dell’epidermide.

Il complesso originale C-Azelotone ravviva magnificamente l’incarnato, riduce gli arrossamenti e idrata in modo ottimale, rendendo la pelle setosa.

Grazie all’acqua costituzionale di mirtillo, ricca di micro e macroelementi, all’acqua lenitiva di orchidea e all’acqua di mare isotonica, l’essenza stimola e nutre delicatamente, rispettando il pH naturale della pelle.

L’inserimento di un prebiotico, l’estratto di prugna australiana murunga, consente di rinforzare la pelle con un effetto rigenerante che dura nel tempo.

L’essenza dona una sensazione di freschezza e restituisce alla cute la sua naturale bellezza.

La consistenza è stata concepita per una rapido assorbimento: la base perfetta per tutti gli altri prodotti destinati alla cura della pelle.

         

Applicare sulla pelle pulita prima del siero o della crema.

Versare alcune gocce sul palmo della mano e distribuire uniformemente sul viso con un leggero massaggio.

qualcos'altro di interessante ( 1 other product in the same category )