Saponetta 125 gr

3,00 €

IVA inclusa

Il sapone Perlier Fiori D'Arancio Della Conca D'Oro è un prodotto puro e naturale che offre una pulizia delicata e lussuosa per il viso.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Questo sapone è arricchito con oli naturali e preziosi fattori idratanti, che lavorano insieme per nutrire e idratare la pelle, lasciandola morbida, vellutata e gradevolmente profumata.

La sua formula naturale è basata su ingredienti di alta qualità, selezionati per i loro benefici per la pelle.

Gli oli naturali contenuti nel sapone forniscono un'idratazione intensa, aiutando a mantenere l'equilibrio dell'idratazione della pelle e prevenendo la secchezza.

Questo è particolarmente importante per la pelle del viso, che può essere più delicata e sensibile.

    

Il sapone Fiori D'Arancio Della Conca D'Oro offre una pulizia efficace senza causare irritazione o disagio.

La sua consistenza cremosa e ricca si trasforma in una delicata schiuma che deterge la pelle in profondità, rimuovendo le impurità e il trucco accumulati durante il giorno.

Allo stesso tempo, i suoi ingredienti idratanti lasciano la pelle morbida e setosa al tatto.

        

Oltre ai suoi benefici idratanti, il sapone Fiori D'Arancio Della Conca D'Oro lascia un profumo delicato e incantevole sulla pelle.

I fiori d'arancio sono noti per il loro aroma floreale e agrumato, che rinfresca i sensi e crea un'atmosfera rilassante.

Questo profumo leggero rimarrà sulla pelle dopo l'uso, offrendo una sensazione di freschezza e benessere duratura.

Perlier Fiori D'Arancio Della Conca D'Oro Sapone è il compagno ideale per una routine di pulizia del viso lussuosa e rigenerante.

       

Con i suoi ingredienti naturali e le sue proprietà idratanti, lascia la pelle morbida, vellutata e gradevolmente profumata.

Trasforma la tua routine quotidiana in un momento di piacere e coccola la tua pelle con questo sapone delicato e raffinato.

qualcos'altro di interessante ( 4 other products in the same category )