Ortigia
Sali da Bagno 500gr

30,00 €
Tasse incluse

Sali da bagno che richiamano ad un'antica tradizione.

Quantità

  Pagamenti sicuri, anche in 3 rate

Politiche per la sicurezza: Scopri di più

  Spedizioni in 48/72h

Politiche per le spedizioni : Scopri di più

  Resi garantiti secondo la nostra policy

Politiche per i resi: Scopri di più

Rivisitazione moderna di un'antica tradizione

Il sale marino è da sempre uno dei prodotti più preziosi della tradizione siciliana. Grazie alle sue proprietà benefiche, è stato utilizzato sin dai tempi antichi per la sua capacità di favorire il benessere del corpo e della mente.

Oggi, grazie alla tecnologia moderna, abbiamo la possibilità di godere dei benefici del sale marino in modo ancora più pratico ed efficace. Ed è qui che entra in gioco il nostro prodotto: una rivisitazione moderna di un'antica tradizione.

Abbiamo selezionato con cura il sale marino proveniente dalle acque cristalline della Sicilia, per garantire la massima purezza e qualità. Il risultato? Una manciata di sali per diffondere nell'acqua la fragranza delicata e fresca del Florio, un profumo che incanta i sensi e avvolge il corpo in un'atmosfera di puro relax.

Ma non è tutto: oltre al piacevole profumo, il nostro prodotto è anche ideale per dare sollievo alla pelle e alle gambe stanche. Infatti, grazie alle proprietà esfolianti e rivitalizzanti del sale marino, questo semplice gesto di bellezza si trasforma in un momento di benessere e cura per il corpo.

Tutti i nostri sali sono al 100% di origine siciliana e profumati con ingredienti naturali, senza l'aggiunta di alcun tipo di additivo. In questo modo, siamo in grado di offrire un prodotto completamente naturale che rispetta la salute del nostro corpo e dell'ambiente.

Insomma, se sei alla ricerca di un modo semplice e naturale per prenderti cura di te e regalare al tuo corpo un momento di relax e benessere, il nostro prodotto è sicuramente quello che fa per te. Affidati all'antica tradizione siciliana e lasciati conquistare dall'accurata selezione del nostro sale marino e dai suoi innumerevoli benefici per la pelle e la mente.

970161
8 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8033219952251

13 altri prodotti della stessa categoria:

Eau de Parfum

60,00 €
Availability: 12 In Stock

La fragranza Florio di Ortigia evoca i fiori primaverili siciliani che nascono spontaneamente. Narciso, Passiflora, e iris selvatico. Profumo morbido e delicato.