• -25%
Clinique FONDOTINTA Even Better Refresh CN10

Even Better Refresh Hydrating and Repairing Makeup

52,00 €
39,00 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

Un fondotinta impalpabile e idratante, a copertura totale, che rimpolpa la pelle e ne migliora la compattezza, la morbidezza e l’omogeneità, conferendole un aspetto più giovane.

Clinique
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Un fondotinta impalpabile e idratante, a copertura totale, che rimpolpa la pelle e ne migliora la compattezza, la morbidezza e l’omogeneità, conferendole un aspetto più giovane.

Risultati visibili, makeup invisibile. In soli 10 giorni, si osserva un miglioramento nell’omogeneità e nel tono della pelle. All’istante, la pelle ha un aspetto perfezionato e un tono più uniforme e luminoso grazie alla formula idratante. Dopo 4 settimane di uso costante, grazie ai potenti peptidi tra cui Acetyl Hexapeptide - 8 e Acetyl Hexapeptide - 12 , la superficie della pelle appare più uniforme e omogenea.

Fornisce una copertura piena, perfezionante e impeccabile, con 24 ore di tenuta, che non accentua le linee d’espressione nè le rughe ed evita l’aspetto arido o rigonfio della pelle.

Fornisce un’idratazione continua per 24 ore e rimpolpa la pelle grazie alle tecnologie d’idratazione; le stesse presenti nei prodotti Moisture Surge. L’acido ialuronico riempie le linee sottili. Già dopo 10 giorni e ancor più dopo 4 settimane, si osserva un miglioramento nell’idratazione della pelle!

Applicarne una piccola quantità al centro del viso e stenderla bene verso l’esterno con un pennello per fondotinta o coi

polpastrelli. Sfumare agli angoli e modulare la copertura dove necessario. Per ulteriore copertura, fissare con la cipria. Rimuovere con uno struccante, idealmente Take The Day Off cleansing balm.

Ingredienti:

WATER\AQUA\EAU_DIMETHICONE_METHYL TRIMETHICONE_ TRIMETHYLSILOXYSILCATE/DIMETHICONOLCROSSPOLYMER_BUTYLENE GLYCOL_PHENYL TRIMETHICONE_NEOPENTYL GLYCOL DIEPTANOATE_NIACINAMIDE_HYDROXYETHYL UREA_PPG-12/SMDI COPOLYMER_LAURYL PEG-9 POLYDIMETHYLSILOXYETHYL DIMETHICONE_ GLYCERIN_SODIUM POLYASPARTATE_PEG-10 DIMETHICONE_SIGESBECKIA ORIENTALIS (ST. PAUL’S WORT) EXTRACT_POLYGONUM CUSPIDATUM ROOT EXTRACT_ACETYL HEXAPEPTIDE-8_SORBITOL_ISOPROPYL ISOSTEARATE_PPG-15 STEARYL ETHER_MICROCOCCUS LYSATE_RESVERATROL_PALMITOYL HEXAPEPTIDE-12_SALICYLIC ACID_CAFFEINE_POLYSILICONE-11_SODIUM CHLORIDE_TOCOPHERYL ACETATE_POLYMETHYL METHACRYLATE_DISTEARDIMONIUM HECTORITE_DIMETHICONE/PEG-10/15 CROSSPOLYMER_LECITHIN_TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE_CAPRYLYL GLYCOL_ZINC STEARATE_ GLYCERYL POLYMETHACRYLATE_LAURETH-7_ TREHALOSE_TRIETHYL CITRATE_SODIUM HYALURONATE_DIMETHICONE SILYLATE_PEG-8_MAGNESIUM ALUMINUM SILICATE_METHICONE_ALUMINA_SILICA_PROPYLENE GLYCOL CAPRYLATE_HEXYLENE GLYCOL_XANTHAN GUM_DISODIUM EDTA_BHT _POTASSIUM SOBATE_PHENOXYETHANOL_[+/-MICA_IRON OXIDES (CI 77491)_IRON OXIDES (CI 77492)_IRON OXIDES (CI 77499)_TITANIUM DIOXIDE (CI 77891)] [ILN45462]

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )