• -25%
Clinique FONDOTINTA Stay Matte Oil Free Makeup 2 Alabaster

Stay Matte Oil Free Makeup

45,00 €
33,75 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

Fondotinta ad alta opacità, contribuisce a regolare l'eccesso di sebo.

Clinique
Quantità
Prodotto disponibile con diverse opzioni

Il prodotto

Fondotinta ad alta opacità, contribuisce a regolare l'eccesso di sebo.

La sua formula non grassa controlla l'effetto pelle lucida e garantisce un colorito fresco e uniforme per tutta la giornata.

Coprenza da leggera a moderata. Resiste al calore e all'umidità. Lascia respirare la pelle.

Fondotinta liquido, resiste al calore e all'umidità.

Adatto alle pelli da secche a miste, da miste a grasse e grasse.

Iniziare dalla zona mediana del viso e procedere verso l'esterno con il pennello o con la punta delle dita. Si stende in modo omogeneo per un risultato mat e naturale.

Per un effetto seconda pelle, inumidire la punta delle dita e sfumare il fondotinta a livello dei profili.

Ingredienti:

Water\Aqua\Eau,Methyl Trimethicone,Butylene Glycol,Neopentyl Glycol Diheptanoate,Dimethicone,Trimethylsiloxysilicate,Nylon-12,Silica,Laminaria Saccharina Extract,Salix Alba (Willow) Bark Extract,Aloe Barbadensis Leaf Extract,Cholesterol,Glycerin,Zinc Stearate,PEG-10 Dimethicone,Caffeine,Lauryl PEG-9 Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone,Lecithin,Disteardimonium Hectorite,Dimethicone/PEG-10/15 Crosspolymer,Tocopheryl Acetate,Phenyl Trimethicone,Triethoxycaprylylsilane,Laureth-7,Magnesium Aluminum Silicate,Potassium Sorbate,Sorbic Acid,Sodium Dehydroacetate,Triethyl Citrate,Hydroxyapatite,Xanthan Gum,Sodium Chloride,Alcohol,Dipropylene Glycol,Disodium EDTA,Sodium Citrate,Sodium Hyaluronate,Nylon-6,Chlorphenesin,Phenoxyethanol. May Contain: Titanium Dioxide (CI 77891),Iron Oxides (CI 77491,CI 77492,CI 77499),Bismuth Oxychloride (CI 77163),Mica.

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )