• -33%
GIVENCHY Gentleman Eau de Toilette for him

Eau de Toilette 100ml

112,79 €
75,57 €Risparmia il 33%

IVA inclusa

Gentleman: l'intramontabile seduzione maschile.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Creata nel 1975 da Hubert de Givenchy, l'Eau de Toilette Givenchy Gentleman celebra un'identità forte e caparbia.

Un aroma boisé-aromatico ricco di note speziate miste a cuoio russo, dalla personalità affermata.

Determinato e sicuro di sé, il gentleman Givenchy è elegante e fiero del suo aspetto.

È un uomo moderno, che rappresenta una seduzione maschile senza tempo.

   
Questo profumo da uomo senza tempo combina elementi delicati e intensi dando vita a un risultato sorprendentemente ricco.

Le prime a catturare la tua attenzione saranno le note della cannella speziata e del poco conosciuto dragoncello, che si andranno presto a intrecciare agli accordi terrosi del patchouli e del vetiver.

Infine, la rosa russa porta alla perfezione questa miscela di note.

Il profumo iconico Givenchy Gentleman Original fu creato nel 1974 da Hubert de Givenchy e, da quel momento, se ne sono innamorati i gentlemen di tutto il mondo.

       
    

Ingredienti:
ALCOHOL, AQUA (WATER), PARFUM (FRAGRANCE), PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, ETHYLHEXYL SALICYLATE, COUMARIN, HYDROXYCITRONELLAL, BHT, LINALOOL, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, LIMONENE, HEXYL CINNAMAL, CITRONELLOL, CINNAMYL ALCOHOL, GERANIOL, EUGENOL, BENZYL ALCOHOL, FARNESOL, CITRAL, BENZYL BENZOATE, CINNAMAL, ISOEUGENOL Il produttore è responsabile degli ingredienti del prodotto. Si consiglia di controllare l'elenco degli ingredienti del prodotto direttamente sulla confezione a causa di potenziali modifiche.