Ginza Eeu de Parfum 30 ml
Ginza Eeu de Parfum 30 ml

Eau de Parfum Natural Spray

65,00 €
46,80 €Risparmia il 28%

IVA inclusa

Ginza Eau de Parfum, la nuova fragranza da donna che esalta le sfaccettature più audaci e potenti della femminilità.

Confezione
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Ginza Eau de Parfum, la nuova fragranza da donna che esalta le sfaccettature più audaci e potenti della femminilità. Un bouquet floreale scolpito da note legnose, ispirato all'antica tradizione giapponese dell'ascolto delle fragranze per scoprire e rivelare la propria forza interiore.

LA STORIA

Ginza L'anima vibrante di Tokyo. Ginza Il quartiere più cosmopolita del Giappone. Ginza Il luogo di nascita, la casa e l'origine di Shiseido. Ginza esorta le donne a esprimere la propria femminilità in tutte le sue gloriose contraddizioni. A celebrare i propri contrasti e liberare la propria energia vitale.

IL FLACONE

La designer Constance Guisset crea il suo primo flacone di profumo con Ginza. Realizzato da un blocco di vetro unico, il suo sorprendente design è caratterizzato da morbide curve attraverso le quali la luminosa fragranza rosa riesce a catturare lo sguardo. Il tappo nero sembra estendersi nella profondità del flacone e rappresenta la forza vitale che si cela in ogni donna.

LA FRAGRANZA

Un bouquet floreale scolpito da note legnose, il perfetto equilibrio tra forza e femminilità. La naturale eleganza dei profumi floreali incontra l'intensità delle note legnose. Ginza è un delicato omaggio all'antica tradizione giapponese dell'ascolto delle fragranze per liberare la propria forza interiore. #TheGinzaSpirit #ShiseidoFragrance

COME APPLICARE IL PROFUMO?

Vaporizzare l'Eau de Parfum sui punti di pulsazione: polsi, dietro le orecchie e sul collo. Per prolungare ed esaltare la fragranza, combinarla con i prodotti per la cura del corpo Ginza, come Perfumed shower cream, Perfumed body lotion e Perfumed deodorant.

Vaporizzare l'Eau de Parfum sui punti di pulsazione: polsi, dietro le orecchie e sul collo. Per prolungare ed esaltare la fragranza, combinarla con i prodotti per la cura del corpo Ginza, come Perfumed shower cream, Perfumed body lotion e Perfumed deodorant.

Famiglia olfattiva: Floreale legnoso.

Note di testa: Melograno, Pepe rosa.

Note di cuore: Gelsomino, Orchidea giapponese, Magnolia, Fresia.

Note di fondo: Legno Hinoki, Legno di sandalo, Patchouli.

Ingredienti: ALCOHOL・FRAGRANCE (PARFUM)・WATER(AQUA/EAU)・BENZYL SALICYLATE・LIMONENE・LINALOOL・BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE・ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE・ALPHA-ISOMETHYL IONONE・CITRONELLOL・COUMARIN・BHT・CINNAMYL ALCOHOL・FARNESOL・CITRAL・GERANIOL・BENZYL BENZOATE・EUGENOL・RED 4 (CI 14700)・EXT. VIOLET 2 (CI 60730)・YELLOW 5 (CI 19140)

Recensioni

Grado 
29/07/2021

Ottimo profumo per le serate estive

L'ho preso perché ho sentito parlare molto bene in giro di questo profumo e devo dire che avevano ragione. È un profumo floreale ma delicato e le note di fondo sono ancora più buone. È un profumo che dura parecchio, l'ho spruzzato sulla pelle di pomeriggio e la mattina successiva ancora si sentiva. Lo consiglio ma solo alle persone alle quali piacciono le profumazioni floreali

    Lascia una recensione
    qualcos'altro di interessante ( 6 other products in the same category )