• -26%
Elie Saab GIRL OF NOW Forever Eau de Parfum 50ml

Forever Eau de Parfum

67,00 €
49,58 €Risparmia il 26%

IVA inclusa

Una fragranza infusa di vibrazioni positive, fresca e divertente. Una vera e propria ode alla gioventù, all’amicizia e alla vita.

Confezione
Quantità
Non disponibile

Il prodotto

La Girl Gang è tornata per una nuova avventura colorata e gioiosa con Girl of Now Forever.

Una nuova storia ha inizio: più fresca e più divertente! Le sue note di testa esprimono ottimismo, il limone frizzante e il delizioso lampone fanno da protagonisti.

Il suo cuore è estremamente femminile, elegante e brioso. Qui ritroviamo la sua firma olfattiva con l'iconico fiore d'arancio.

La scia irresistibile del patchouli si avvolge al sensuale cashmeran e alla vaniglia, una combinazione perfetta che dà vita a un’ode alla gioventù, all’amicizia, alla vita!

Per questa nuova variante, l’elegante flacone si veste di un nuovo design color corallo, che si abbina magnificamente alle sfumature della fragranza. Più pop, più divertente, ma sempre alla moda!

Famiglia olfattiva: Floreale fruttato

Note di testa: Lampone, Limone

Note di cuore: Rosa Cassia (accordo esclusivo Rosa - Ribes nero),

Fiore d'Ormond (accordo esclusivo Fiori d'arancio - Mandorla)

Note di fondo: Cashmeran, Patchouli 

Ingredienti:

ALCOHOL, PARFUM (FRAGRANCE), DIPROPYLENE GLYCOL, AQUA (WATER), LIMONENE, CITRONELLOL, COUMARIN, HYDROXYCITRONELLAL, GERANIOL, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, BENZYL SALICYLATE, LINALOOL, DIETHYLAMINO HYDROXYBENZOYL HEXYL BENZOATE, CITRAL, CITRICACID, BENZYL ALCOHOL, CI 14700 (RED 4), BHT, CI 60730 (EXT. VIOLET 2), CI 19140 (YELLOW 5)