• -25%
Clarins Embellisseur Levrès 07 Shimmer

Embellisseur Levrès Natural Lip Perfector

24,00 €
18,00 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

Luminosità e volume, colore naturale

Clarins Make-Up
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Questo gloss in crema all-in-one scivola sulle labbra rendendole lucide e brillanti in una sola passata. Esalta e rivela la luminosità delle labbra e le rende ancora più rimpolpate grazie alla sua texture in gel e al peptide rimpolpante: una bocca golosa ogni volta che lo desideri. Il Lip Highlighter Complex, composto da due tipi di madreperle, rende le labbra più rimpolpate, luminose e brillanti. 

96% di formula di trattamento. Il burro di karité, l’insaponificabile di karité (pianta bio) e il burro di mango selvatico sono stati selezionati per ricostituire il film idrolipidico delle labbra. Intensamente nutrite e idratate, le labbra appaiono più morbide, elastiche e levigate. Inoltre, il “peptide effetto volume”, un esclusivo peptide rimpolpante di origine naturale, apporta un’idratazione intensa alle labbra. Infine, il gamma-orizanolo ottenuto dall’olio di crusca di riso assicura labbra deliziosamente colorate e protette.

  

Lip Perfector si applica anche sulle guance. Procura un effetto pelle sana ultra naturale e un effetto giovinezza con guance colorite e levigate.  

 

INGREDIENTI:

PARAFFINUM LIQUIDUM/MINERAL OIL/HUILE MINERALE. DIISOSTEARYL MALATE. HYDROGENATED

STYRENE/ISOPRENE COPOLYMER. BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER. PARAFFIN. DIPENTAERYTHRITYL TETRAHYDROXYSTEARATE/TETRAISOSTEARATE. POLYETHYLENE. HYDROGENATED POLYISOBUTENE. OCTYLDODECANOL. CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE. SYNTHETIC WAX. CALCIUM ALUMINUM BOROSILICATE. NYLON-12. IRVINGIA GABONENSIS KERNEL BUTTER. ETHYLHEXYL PALMITATE. SILICA. PARFUM/FRAGRANCE. HYDROGENATED COCO-GLYCERIDES. HYDROGENATED MICROCRYSTALLINE WAX. BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER UNSAPONIFIABLES. ORYZANOL. TRIBEHENIN. CI 77891/TITANIUM DIOXIDE. AMMONIUM GLYCYRRHIZATE. TOCOPHERYL ACETATE. SORBITAN ISOSTEARATE. LACTIC ACID. TIN OXIDE. PALMITOYL TRIPEPTIDE-1. TOCOPHEROL. [M1326G/20] 

qualcos'altro di interessante ( 1 other product in the same category )