• -15%
Diego dalla Palma GOLD INFUSION Pozione di Giovinezza

Pozione di Giovinezza

75,90 €
64,52 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Un siero gioiello 100% naturale nato dal perfetto bilanciamento di 30 benefici oli naturali e foglie di oro puro, per favorire la rigenerazione della pelle e regalarle un aspetto più uniforme, fresco e radioso.

Un’essenza vitale, concentrata, che ricostruisce in profondità l’architettura cutanea e restituisce forza e compattezza al viso.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Grazie alla sua texture lussuosa, all’istante la pelle appare più luminosa e avverte un senso di profondo nutrimento. Giorno dopo giorno, riacquista vigore e ritrova elasticità e splendore.

Privo di profumo. Il suo «bouquet» delicato è legato alla naturale presenza di preziosi oli di vaniglia di Tahiti, ylang-ylang, fiori di gardenia, ninfea, frangipani e arancio dolce.

NON CONTIENE:

Paraffina

Oli minerali

Siliconi

utti i giorni mattina e sera.

Agitare bene prima dell’uso. Su viso deterso e tonicato, prelevare 4-5 gocce, scaldarlo fra le mani e stendere con i polpastrelli dal centro del viso verso i contorni, evitando il contatto diretto con gli occhi. Proseguire quindi sul collo, partendo dal mento a scendere verso il décolleté.

Modo d’uso trasversale: Uno dei vantaggi di questo olio viso è il fatto di essere multifunzione. Si tratta infatti di un prodotto versatile, da utilizzare come trattamento viso completo sia come azione urto che come ingrediente “magico” da aggiungere al proprio fondotinta.

SKIN CARE TIPS:Utilizzarlo da solo su viso e labbra per un’azione urto. Mescolare 1 o 2 gocce di prodotto al trattamento viso abituale per un’azione nutriente intensa.

MAKE UP TIPS

Dewy effect: questo siero, grazie alle particelle di oro puro presenti al suo interno, permette di realizzare un make up effetto DEWY. Per un viso luminoso e setoso come baciato dalla rugiada.

Modo d'uso:

Natural dewy effect: applicare una goccia di prodotto sui punti cardinali del viso (centro fronte, centro zigomi, mento) e massaggiarlo in modo uniforme. Attendere un paio di minuti e procedere con l’applicazione del fondotinta tramite spugnetta o pennello. In alternativa miscelare una goccia di prodotto con il fondotinta e procedere con l’applicazione.

Extreme dewy effect: stendere il fondotinta sul viso. Applicare 1 o 2 gocce di prodotto su una spugnetta e tamponare. La base risulterà luminosa e molto naturale.

qualcos'altro di interessante ( 4 other products in the same category )