• -15%

Deodorante Spray Rivitalizzante 100 ml

17,00 €
14,45 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Formula delicata, priva di agenti antitraspiranti, parabeni ed isotiazolinoni, che protegge la pelle e previene la formazione di cattivi odori.

Gli oligoelementi in esso contenuti ripristinano il naturale equilibrio della pelle.

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Indossa una sensazione di freschezza che rispetti il naturale equilibrio della tua pelle.

Il Deodorante rivitalizzante Golf dalla formula delicata, priva di agenti antitraspiranti, parabeni ed isotiazolinoni, protegge la pelle e previene la formazione di cattivi odori. Gli oligoelementi in esso contenuti ripristinano il naturale equilibrio della pelle.

La linea golf è studiata per restituire alla pelle gli attivi necessari a ristorarla dopo un tempo prolungato di esposizione all’aria aperta ed agli agenti esterni.

Il nostro viaggio si svolge in uno dei circoli Golf più chic d’Italia, il circolo golf Roma Acquasanta, alla scoperta di questa disciplina antica di nobile virtù che favorisce il benessere di mente e corpo. 

 

Formula:  No Parabeni, Isotiazolinoni, No Oli Minerali, Antiperspirante 

Principi attivi: Zinco, Rame, Magnesio, Manganese e Ferro

Valori: Vegano, Ecosostenibile, Cruelty Free

Ingredienti: Aqua [Water], Alcohol denat., Triethyl citrate, Parfum [Fragrance], PPG-26-buteth-26, PEG-40 hydrogenated castor oil, Propylene glycol, Ethylhexylglycerin, Pentylene glycol, Alpha-isomethyl ionone, Octenidine HCl, Linalool, Disodium EDTA, Limonene, Coumarin, Calcium chloride, Cupric chloride, Ferric chloride, Magnesium chloride, Manganese chloride, Zinc chloride.

qualcos'altro di interessante ( 3 other products in the same category )