• -15%
Carolina Herrera Good Girl Body Cream 200ml

Body Cream 200ml

53,32 €
45,32 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Vizia la tua pelle e i tuoi sensi con la Crema per il corpo Good Girl, una crema ricca e voluttuosa infusa con l’iconica fragranza Good Girl.

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Ideale per tutti i tipi di pelle, questa crema per il corpo ricca, ma non untuosa si assorbe rapidamente per nutrire la pelle in profondità, lasciandola vellutata e delicatamente profumata. Profumata con l’iconica fragranza Good Girl, è caratterizzata da una combinazione seducente di gelsomino brillante e caco ricco, a rappresentare la dualità della donna moderna.

Ingredienti Aqua (Acqua), Cetearyl Ethylhexanoate, Parfum (Fragranza), Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Butylene Glycol, Tocopheryl Acetate, Panthenol, Sodium Hyaluronate, Glycine Soja (Soybean) Protein, Fomes Officinalis (Funghi) Extract, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Dimethicone, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Tromethamine, Isohexadecane, Caprylyl Glycol, 1,2-Hexanediol, Propylene Glycol, Linalool, Hydroxycitronellal, Benzyl Salicylate, Disodium EdtaI, Polysorbate 60, Coumarin, Limonene, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Citronellol, Benzyl Benzo

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )