• -15%
Carolina Herrera Good Girl 80ml Eau de Parfum

Eau de Parfum

77,75 €
66,09 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Good Girl - eau de parfum è una fragranza audace e sofisticata di Carolina Herrera che rappresenta la sua visione unica della dualità della donna moderna.

Confezione
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Le qualità seducenti, stupefacenti e dolci del gelsomino conferiscono a Good Girl un’accesa femminilità. Il lato misterioso di Good Girl è espresso dal cacao fragrante e dall’entusiasmante tonka, mentre la mandorla e il caffè conferiscono note di audace vitalità.

Good Girl di Carolina Herrera è una fragranza del gruppo Ambrato Floreale da donna.

  • Le note di testa sono Mandorla, Caffè, Bergamotto e Limone;
  • le note di cuore sono Tuberosa, Gelsomino Sambac, Fiore d'Arancio, Iris e Rosa Bulgara;
  • le note di base sono Fava Tonka, Cacao, Vaniglia, Pralina, Sandalo, Ambra, Muschio, Legno di Cashmere, Cannella, Patchouli e Legno di Cedro.


La boccetta Il tacco a spillo haute couture di Good Girl è stato ripensato in nero, per riflettere la personalità seduttiva delle donne che ne ispirano la forma.


Ingredienti Alcohol Denat., Parfum (Fragranza), Aqua (Acqua), Benzyl Salicylate, Coumarin, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Hydroxycitronellal, Linalool, Limonene, Ethylhexyl Salicylate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Benzyl Benzoate, Hexyl Cinnamal, Citric Acid, Citronellol, Farnesol, Benzyl Alcohol, Tetrasodium Edta, Geraniol, Isoeugenol, Ci 60730 (Ext. Violetta 2)
qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )