• -15%
Carolina Herrera Good Girl Olio Gambe 150 ml

Olio Gambe 150 ml

53,32 €
45,32 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Illumina le tue gambe con Good Girl Leg Elixir, un olio per il corpo dorato che lascerà la pelle radiosa e liscia come la seta con un tocco di brillantezza.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Un olio idratante e leggero che illumina le gambe , diffondendo la seducente essenza di Good Girl.

Formulato con ingredienti lenitivi ideali per pelli secche, conferisce un' effetto levigante, idratando e proteggendo la pelle con una consistenza impalpabile a rapido assorbimento.

  • Note di testa: Mandorla, Caffè, Bergamotto, Limone
  • Note di cuore: Gelsomino Sambac, Tuberosa, Iris, Rosa Bulgara, Fiore d’ Arancio
  • Note di fondo: Fava Tonka, cacao, Sandalo, Vaniglia, Pralina, Cannella, cedro, Legno di Cashemere, Patchouli, Ambra, Muschio.


Ideale per la pelle normale e secca, Good Girl Leg Elixir si assorbe rapidamente per idratare e ammorbidire la pelle, avvolgendo le gambe in una luce scintillante. Profumato con l'iconico profumo Good Girl, presenta una combinazione seducente di gelsomino luminoso e cacao ricco, che rappresenta la dualità della donna moderna.


Ingredienti: Alcohol Denat., Aqua (Water), Parfum (Fragrance), Coumarin, Linalool, Limonene, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Alpha-Isomethyl Ionone, Geraniol, Citral, Citronellol, Methyl 2-Octynoate, Hydroxycitronellal.
qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )