• -15%

Cofanetto Eau de Toilette 100ml

128,00 €
108,80 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

H24 - eau de toilette a marchio Hermes disponibile nelle varianti COFANETTO.

Il cofanetto contiene : Eau de toiltte 100ml + Miniatura

La fusione di una salvia avvolgente, un narciso elettrizzante, un legno di rosa rivitalizzante e una nota calda e metallica, lo sclarene. Un profumo vivace, sensuale e luminoso.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Un oggetto e i suoi segreti

H24 è la prima espressione olfattiva dell’uomo contemporaneo secondo Hermès.

Un profumo vivace, sensuale e luminoso, tra natura e tecnologia. Un oggetto ricaricabile, dalle linee aerodinamiche. Un astuccio, in carta riciclata e riciclabile al 100%, ornato da una filettatura verde lime che definisce lo spazio ampliandolo al contempo. La fusione di una salvia avvolgente, un narciso elettrizzante, un legno di rosa rivitalizzante e una nota calda e metallica, lo sclarene.

Un profumo vivace, sensuale e luminoso.

  • Emozione olfattiva: Fresco, Delicato
Ingredienti principali: Salvia sclarea, Narciso, Legno di Rosa, Sclarene Ingredienti: Alcohol, Aqua (Water), Parfum (Fragrance), Limonene, Ethylhexyl Methoxycinnamate, BHT, Benzyl Salicylate, Linalool, Coumarin, Alpha-Isomethyl Ionone, Ethylhexyl Salicylate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Evernia Prunastri (Oakmoss) Extract, Citronellol, Geraniol, Citral, Eugenol, Farnesol. Questa lista potrebbe essere modificata nel corso del tempo. La preghiamo di fare riferimento alle informazioni indicate sulla confezione del prodotto per conoscere la lista degli ingredienti più aggiornata.
Fabbricato in Francia
qualcos'altro di interessante ( 2 other products in the same category )