Smoothing Recovery

87,00 €
78,30 €Risparmia il 10%

IVA inclusa

Questo cofanetto contiene una collezione esclusiva di prodotti dedicati a trasformare la tua chioma in una cascata di setosità, lucentezza e vitalità.

Ogni prodotto è formulato con attenzione ai dettagli e arricchito con ingredienti di origine naturale per offrire un trattamento completo e indulgente ai tuoi capelli.

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Contenuto del Cofanetto:

Sisley Soin Lavant Revitalisant Disciplinant Shampoo Rivitalizzante 50 Ml: Progettato per detergere delicatamente e rivitalizzare il cuoio capelluto e i capelli, questo shampoo porta nuova vitalità alla tua chioma.

Sisley Crème Démêlante Restructurante Aux Protéines De Coton Balsamo Ristrutturante 50 Ml: Questo balsamo ristrutturante è un trattamento efficace per districare i capelli, migliorare la luminosità e aumentare la loro resistenza.

Sisley Masque Soin Régénérant Aux Quatre Huiles Végétales Maschera Rigenerante 50 Ml: La maschera rigenerante alle quattro oli vegetali favorisce una rigenerazione profonda del cuoio capelluto e delle lunghezze, restituendo forza e vitalità.

Sisley L’huile Précieuse Cheveux Brillance & Nutrition Olio Nutriente 10 Ml: Questo olio nutriente offre una cura preziosa ai capelli, donando nutrizione, luminosità e setosità.

 

Modo d'uso:

Shampoo Rivitalizzante: Applica una piccola quantità di shampoo sui capelli bagnati, massaggiando delicatamente il cuoio capelluto. Risciacqua abbondantemente con acqua tiepida.

Balsamo Ristrutturante: Dopo lo shampoo, applica il balsamo sulle lunghezze dei capelli umidi. Lascia agire per qualche minuto, quindi risciacqua accuratamente.

Maschera Rigenerante: Utilizza la maschera una o due volte a settimana dopo lo shampoo. Applica su capelli tamponati e lascia agire per 10-15 minuti prima di risciacquare.

Olio Nutriente: Applica alcune gocce di olio sulle lunghezze dei capelli asciutti o umidi, evitando le radici. Non risciacquare. Dona ai tuoi capelli il trattamento completo che meritano con il Cofanetto Hair Rituel Smoothing Recovery di Sisley.

Lasciati avvolgere dalla cura lussuosa e dagli ingredienti di alta qualità, e scopri il piacere di capelli più setosi, lucenti e irresistibili che mai.

Con Sisley, ogni ciocca diventa un gioiello di bellezza.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )