Australian Gold Hemp Nation Line Sea Salt & Sandalwood After Sun 535ml

    Sea Salt & Sandalwood Doposole 535ml

    35,90 €

    IVA inclusa

    Australian Gold Hemp Nation Sea Salt & Sandalwood è un prolungatore d'abbronzatura con Sale Marino, Legno di Sandalo, Olio di Semi di Canapa e DermaDark Bronzer.

    Ideale per contrastare inquinamento e aggressioni ambientali.

    Quantità
    In pronta consegna

    Il prodotto

    Mix di Sale Marino: per un'azione idratante, levigante e illuminante, proteggendo la pelle da stress e aggressioni ambientali, Estratto di Legno di Sandalo che tonifica e ricompatta la pelle e DermaDark Bronzer che esalta il colore naturale rinforzandolo con abbronzanti naturali che donano un colorito uniforme e omogeneo.

    Hydrating Complex: una miscela di Olio Puro di Semi di Canapa per proteggere, rinforzare, elasticizzare e tonificare la pelle, Silicone che previene la disidratazione e la tecnologia Moisture Mel che garantisce un assorbimento rapido e uniforme.

    Miscela HydraRich: un trio di Burro di Karité, Jojoba e Glicerina che si combinano per bloccare l'umidità nella pelle e idratarla a fondo.

    Miscela Age Defying: una combinazione di Vitamina A, E e B5 per una naturale protezione dall'invecchiamento. La Vitamina A protegge dalle aggressioni esterne; la Vitamina E svolge un'azione anti-ossidante contrastando i danni derivanti da inquinamento ambientale; la Vitamina B5 rimpolpa e definisce i contorni.

    Soft Focus Effects: morbide microsfere in grado di regalare un'irrepetibile luminosità a viso e corpo.

    Fragranza: Sale Marino e Sandalo.

        

    Applicare in abbondanza dopo l'abbronzatura e quotidianamente dopo il bagno.

    Non contiene filtri solari e non protegge dalle scottature.

          

        

    Ingredienti:

     Water\Aqua\Eau, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Cetyl Alcohol, Propylene Glycol, Caprylic/Capric/Myristic/Stearic Triglyceride, PEG-100 Stearate, Glyceryl Stearate, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Sorbitan Palmitate, Fragrance (Parfum), Dimethicone, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Maris Sal, Santalum Album (Sandalwood) Extract, Hydrolyzed Algin, Cannabis Sativa (Hemp) Seed Oil, Hydrolyzed Jojoba Esters, Jojoba Esters, Retinyl Palmitate, Niacinamide, Tocopheryl Acetate, Silica, Cocos Nucifera (Coconut) Water, Carbomer, HDI/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Sodium Hydroxide, Disodium EDTA, Magnesium Sulfate, Manganese Sulfate, Citric Acid, Tocopherol, Coumarin, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Blue 1 (CI 42090), Yellow 5 (CI 19140)

    qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )