• -40%
Biotherm HOMME 48H Day Control Protection Deodorant Spray 150ml

Deodorant Spray Day Control 48H Protection 150 ml

29,00 €
17,40 €Risparmia il 40%

IVA inclusa

Azione anti-traspirante non-stop 48 ore di protezione.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

AZIONE ANTITRASPIRANTE NON STOP 48 ORE DI PROTEZIONE (spray, stick e roll-on), PER UNA PERFORMANCE CHE RISPONDE AI BISOGNI DI TUTTI I GIORNI. Intensità media: protezione antitraspirante fino a 2 giorni.

Biotherm Homme ottimizza la formulazione dei suoi deodoranti con la NUOVA Smart Protect Technology™: per prestazioni fino a 48 ore, un deodorante a lunga durata che rinfresca e protegge la pelle dal sudore, mantenendola asciutta in tutte le condizioni.

NUOVA SMART PROTECT TECHNOLOGY™

Un complesso di Sali di Alluminio + Perlite:

- i Sali di Alluminio vantano proprietà antibatteriche e riducono l'umidità nella zona ascellare.

- La Perlite è in grado di assorbire più di 3 volte e mezzo il suo peso in acqua senza "effetto spugna", per ridurre la sensazione di umidità durante il giorno.

- L'Allantoina, particolarmente adatta per le pelli irritate e sensibili, contribuisce a riparare, lenire ed idratare la pelle.

Ingredienti:   725657 04 - INGREDIENTS : ISOBUTANE, ALUMINUM CHLOROHYDRATE, ISODODECANE, COCOS NUCIFERA OIL, PARFUM, ISOPROPYL PALMITATE, DIMETHICONE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, PROPYLENE CARBONATE, ALLANTOIN, DIMETHICONOL, PERLITE, LIMONENE, PANTHENOL, LINALOOL, EUGENOL, CITRAL. (F.I.L. C187872/1)

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 5 other products in the same category )