• -25%
Biotherm HOMME Force Supreme Youth Architet Cream 50ml

Youth Reshaping Cream 50ml

94,96 €
71,22 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

Trattamento anti età multi-correttivo

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Biotherm Homme sviluppa un trattamento multi-correttivo, creato appositamente per le pelli mature, che agisce sui segni visibili dell'invecchiamento.

Sfruttando l'expertise Biotherm, Force Supreme Youth Reshaping Cream aiuta a "ristrutturare" l'architettura della pelle dell'uomo, strato dopo strato, rinforzandola e donandole un aspetto giovane. A contribuire alla sua efficacia la nuova tecnologia “multi-strato” di Biotherm Homme, un concentrato a tripla azione che: ristruttura l’architettura della pelle a diversi livelli epidermici, leviga istantaneamente la superficie e migliora la compattezza generale della pelle. La “multi-layer technology” nasce dall'unione di tre componenti: estratto di Youth Algae™ (la cosiddetta “Alga di Giovinezza”), Life Plankton™ e Pro-Xylane, che rinforzano, ridensificano e rigenerano la matrice epidermica. Questa formulazione ad alta concentrazione si presenta con una texture in crema leggera e a rapido assorbimento. La pelle è immediatamente più soda, levigata e luminosa.

La pelle appare rinforzata, tonica, come ridisegnata.

Lo strato superiore della pelle è rinforzato, la connessione degli strati epidermici migliorata e la pelle ridensificata.

Risultati dimostrati:

- +33% di tonicità¹, +12% di compattezza¹, +16% di elasticità¹

- per il 90% degli uomini che hanno testato il prodotto, la pelle risulta idratata²

1: Tonicità, compattezza, elasticità: Dermal Torquemeter, 40 uomini

2: Test di autovalutazione eseguito da 50 uomini per 4 settimane

La NUOVA Youth Algae™ (“Alga di Giovinezza”) potenzia il metabolismo della pelle e favorisce la rigenerazione cellulare.

Il PRO-XYLANE™ rinforza la matrice del derma.

Il LIFE PLANKTON™ stimola la rigenerazione della pelle.

La pelle appare rinforzata, tonica, come ridisegnata.

Lo strato superiore della pelle è rinforzato, la connessione degli strati epidermici migliorata e la pelle ridensificata.

Risultati dimostrati:

- +33% di tonicità¹, +12% di compattezza¹, +16% di estensibilità¹

- per il 90% degli uomini che hanno testato il prodotto, la pelle risulta idratata²

1: Tonicità, compattezza, estensibilità: Dermal Torquemeter, 40 uomini

2: Test di autovalutazione eseguito da 50 uomini per 4 settimane

Usare mattina e/o sera sulla pelle pulita e dopo la rasatura. Applicare una piccola quantità di crema sul palmo della mano. Usando entrambe le mani, stenderla sul viso con un movimento verso l'esterno partendo dal centro. Terminare l'applicazione sul collo. Evitare il contorno occhi.

Ingredienti:   863398 29 , INGREDIENTS : AQUA / WATER, GLYCERIN, PROPYLENE GLYCOL, ISOPROPYL PALMITATE, HYDROXYPROPYL TETRAHYDROPYRANTRIOL, DIMETHICONE, NEOPENTYL GLYCOL DICAPRATE, BUTYLENE GLYCOL, CETYL ALCOHOL, PEG,100 STEARATE, GLYCERYL STEARATE, CERA ALBA / BEESWAX, ALGAE EXTRACT, C13,14 ISOPARAFFIN, STEARIC ACID, POTASSIUM HYDROXIDE, SODIUM CITRATE, MYRISTIC ACID, PALMITIC ACID, ADENOSINE, DISODIUM EDTA, CAPRYLIC/CAPRIC GLYCERIDES, CAPRYLOYL SALICYLIC ACID, VITREOSCILLA FERMENT, CITRIC ACID, LAURETH,7, XANTHAN GUM, POLYACRYLAMIDE, ACRYLATES/C10,30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, TOCOPHEROL, PHENOXYETHANOL, CHLORPHENESIN, CI 42090 / BLUE 1, CI 60730 / EXT. VIOLET 2, LINALOOL, COUMARIN, LIMONENE, PARFUM / FRAGRANCE (F.I.L. B211768/1).

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 4 other products in the same category )