gel occhi anti borse occhiaie 15 ml

33,50 €
28,48 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Gel multi-correttore contorno occhi, fresco e dal tocco setoso. Previene ed attenua i segni della fatica (borse ed occhiaie bluastre) e del tempo (rughe d’espressione e linee sottili).

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Gel multi-correttore contorno occhi, fresco e dal tocco setoso. Previene ed attenua i segni della fatica (borse ed occhiaie bluastre) e i segni del tempo (rughe d’espressione e linee sottili). Dona una nuova luce allo sguardo. Speciale applicatore roll on metal ball con 3 palline rotanti per un massaggio riattivante anti borse e occhiaie. Adatto anche per occhi delicati. Tutti i giorni, mattina e sera premere il fondo della penna per l’erogazione di un piccolo quantitativo di prodotto.

Effettuare con il roll-on metal ball un leggero massaggio per favorire la riattivazione della microcircolazione del contorno occhi. Evitare il contatto diretto con gli occhi.

Consigli dell'esperto: La sua speciale texture setosa ed elastica contrasta i segni di stanchezza, borse e occhiaie e grazie allo speciale applicatore permette un massaggio drenante, segreto per la riattivazione del microcircolo e accelerazione del drenaggio linfatico perioculare. Protegge il contorno occhi da disidratazione, secchezza ed esposizione a fattori ambientali aggressivi. ideale anche per un pubblico maschile.

Benefici: Borse ed occhiaie meno visibili per uno sguardo luminoso, disteso e dall’aspetto riposato. Texture in gel fresca ma dal tocco setoso. Si asciuga rapidamente con un effetto lifting tensore.

Attivi: Hydra-gene complex Complesso di origine vegetale che migliora la comunicazione cellulare e favorisce l’attivazione dei geni dell’idratazione, responsabili della produzione di componenti del film idrolipidico, delle giunzioni di ancoraggio delle cellule dell’epidermide (a salvaguardia della funzione di barriera della pelle) e della produzione di aquaporine.

qualcos'altro di interessante ( 7 other products in the same category )