Australian Gold Dark Tanning Dry Oil Intensifier Spray 237ml

    Dry Oil Intensifier Spray 237ml

    22,90 €

    IVA inclusa

    Olio intensificante con formula Colorboost© per massimizzare l’abbronzatura.

    Ricchi di Semi di Carota, Olio dell’albero di Tè australiano, Olio di Roucou, Estratto di Banana, Aloe Vera e Vitamina E.

    Olio secco a base acquosa che non unge, arricchito con estratto di Noce Nera con pratico erogatore spray.

    Ideale per chi desidera un’abbronzatura super intensa e di lunga durata.

    Quantità
    In pronta consegna

    Il prodotto

    Australian Gold Bronzing Intensifier Dry Oil Spray è un olio secco intensificante in spray che non unge.

    Con Bronzer Immediato, estratto di Noce Nera e la speciale formula brevettata Australian Gold Colorboost che massimizza l'abbronzatura per un colore più scuro in meno tempo.

    Colorboost Maximaizer ricco di Semi di Carota, Olio dell’Albero di Tè australiano, Olio di Roucou, Estratto di banana, Aloe Vera e Vitamina E, massimizza l'abbronzatura per un colore più scuro e in meno tempo.

    Fragranza: Tropicale.

    Senza Parabeni, senza PABA, senza Alcohol, senza Glutine e senza Oli Minerali.

    Prodotto che non previene le ustioni solari, in quanto non contiene filtro solare; per ridurre il rischio di tumori cutanei e di invecchiamento precoce della pelle, utilizzare regolarmente una protezione solare in base al proprio fototipo di pelle e limitare comunque il tempo di esposizione al sole.

        

    Applicare uniformemente 20 minuti prima dell'esposizione al sole e prima di applicare la protezione solare.

    Lavarsi le mani dopo ogni applicazione.

    Riapplicare dopo 40 minuti di attività natatoria o sudorazione, dopo l'asciugatura con un asciugamano e almeno ogni due ore.

         

        

    Ingredienti:

     Water (Aqua), Propylene Glycol, Polysorbate 20, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Triethanolamine, Carbomer, Caramel, Glycerin, Hexylene Glycol, Disodium EDTA, Panthenol, Fragrance (Parfum), Limonene, Allantoin, Tyrosine, Glyceryl Acrylate/Acrylic Acid Copolymer, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Coumarin, Juglans Nigra (Black Walnut) Shell Extract, Melanin, Musa Sapientum (Banana) Fruit Extract, Red 40 (CI 16035), Daucus Carota Sativa (Carrot) Seed Oil, Melaleuca Alternifolia (Tea Tree) Leaf Oil, Tocopheryl Acetate, Glycine Soja (Soybean) Oil, Citric Acid, Daucus Carota Sativa (Carrot) Root Extract, Mono-and Di Glycerides, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Annatto (CI 75120), Potassium Hydroxide

    qualcos'altro di interessante ( 2 other products in the same category )