Iris Rose Eau de Toilette Roll On 12ml

    Eau de Toilette Roll On 12ml

    33,00 €

    IVA inclusa

    Iris Rose di E. Coudray è una fragranza dal temperamento timido, tenero e romantico, che nasce dall'unione di due ingredienti classici della profumeria: l'iris e la rosa.

    Il Roll-on e Spray è una creazione unica sul mercato dei profumi.

    Quantità
    Non disponibile

    Il prodotto

    Morbida e sognante Creato da Randa Hammani, Iris Rose esprime l’essenza del brand, la sua femminilità, la chiave per entrare in questo mondo di lusso, fantasia e delizia. Il più dolce connubio tra iris e la rosa, una morbida fragranza fiorita, voluttuosa come una ricca crema, avvolgente come il profumo di cipria. Nelle note di base, patchouli e labdano si fondono con le note di ambra, donando un tocco vintage e di maggiore sensualità.

    Famiglia Olfattiva Fiorita Boisé

    • Note di Testa Iris, Rosa, Foglia Di Violetta
    • Note di Cuore Iris, Eliotropio
    • Note di Fondo Muschio, Vaniglia, Fava Tonka, Patchouli, Labdano, Note Legnose

    Il Roll-on e Spray è una creazione unica sul mercato dei profumi. Da un lato un Roll-on, che offre l'intimità del gesto, e dall'altro uno Spray per avvolgerti con la tua fragranza preferita. Il suo formato da 12 ml ti permette di portarlo con te in ogni circostanza. Ideale per le vertigini che dimenticano di profumarsi, il "Roll-on and Spray" ti assicura profumi toccati per tutta la giornata.

    qualcos'altro di interessante ( 2 other products in the same category )