• -15%

Eau de Parfum Rechargeable

82,00 €
69,70 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Un’eau de parfum vellutata e carnale, una profusione di fiori che svela la sensualità della gardenia e del gelsomino sambac, sottolineata da una nota vellutata di fiori di albicocco.

  • Emozione olfattiva: Calda, Sensuale
  • Le materie principali: Gelsomino sambac, Gardenia, Fiori di albicocco
Confezione
Quantità
Non disponibile

Il prodotto

UNA NUOVA MESSA IN LUCE Una nuova luce sulla donna che si risveglia all'alba di un nuovo giorno. Tra essenziale e perfezione, intensità e compiutezza. Assoluto: una parola che conferisce alla fragranza una nuova densità. UN ASSOLUTO DI FEMMINILITA' E DI FIORI Da deliberatamente femminile ad assolutamente femminile. I fiori del giardino lasciano il posto ai fiori recisi e al loro profumo affascinante. Una profusione di fiori rivela la sensualità della gardenia e del gelsomino sambac, sottolineata da una nota vellutata di fiore di albicocco. Jour d'Hermes Absolu, una eau de parfum floreale, vellutata e sensuale. LUCE E DENSITA' NUOVE Una goccia di profumo in sospensione dalla tonalità rosa-ambrata, calda e raffinata, catturata nel flacone creato da Pierre Hardy ( direttore artistico dei mestieri gioielli e calzature ): una solida base quadrata si sviluppa in curve delicate, che divengono spalle sensuali. Una luce che colora anche il tappo: rosa-ambrato, illuminato di bianco. Il risveglio dei sensi attraverso la luce. All'alba di un nuovo giorno alla luce di Hermes, la donna rivela una bellezza seducente, serena e radiosa. Una femminilità assoluta.

Ingredienti:
Alcohol, Parfum (Fragrance), Aqua (Water), Hexyl Cinnamal, Hydroxycitronellal, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Limonene, Geraniol, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Butylphenyl Methylpropional, Ethylhexyl Salicylate, BHT, Linalool, Evernia Prunastri (Oakmoss) Extract, Benzyl Benzoate, Citral, Citronellol, Isoeugenol, Benzyl Alcohol, Eugenol, Benzyl Cinnamate, CI 14700 (Red 4), CI 19140 (Yellow 5), CI 15510 (Orange 4). Questa lista potrebbe essere modificata nel corso del tempo. La preghiamo di fare riferimento alle informazioni indicate sulla confezione del prodotto per conoscere la lista degli ingredienti più aggiornata.
Fabbricato in Francia