Dolce&Gabbana K BY DOLCE&GABBANA Shower Gel 200ml
Dolce&Gabbana K BY DOLCE&GABBANA Shower Gel 200ml

Shower Gel 200ml

44,00 €
30,36 €Risparmia il 31%

IVA inclusa

Maschile, autentico, carismatico.

Il Gel Doccia da uomo K by Dolce&Gabbana avvolge in una profumazione che cattura l’essenza dell’uomo moderno: un re nella vita di tutti i giorni.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Caratterizzato da una profumazione carismatica e autentica, il Gel Doccia da uomo K by Dolce&Gabbana lascia una scia di ardente seduzione che prende vita grazie al connubio di piccante Peperoncino, note di Lavanda Francese e Vetiver Haitiano.

    

CONSIGLI DI UTILIZZO

Applica il Gel Doccia K by Dolce&Gabbana sulla pelle bagnata, per detergerla e profumarla delicatamente grazie alle note legnose e aromatiche della fragranza che l’ha ispirato.

Grazie all’utilizzo di questo prodotto per il corpo, potrai rinvigorire e tonificare la tua pelle, lasciandola fresca per tutta la giornata.

Completa il tuo rituale di bellezza con il profumo da uomo K by Dolce&Gabbana.

Gel Doccia da uomo K by Dolce&Gabbana: un profumazione carismatica e autentica.

La fragranza è stata creata da Daphne Bugey e Nathalie Lorson in esclusiva per Dolce&Gabbana.

    

TESTA

Le note di testa della fragranza a cui il Gel Doccia da uomo K by Dolce&Gabbana si ispira rinvigoriscono i sensi grazie all'intensa associazione tra la freschezza agrumata del Limone di Sicilia e dell'Arancia Rossa, esaltata da Bacche di Ginepro.

CUORE

Nel cuore, l'inaspettata focosità del Peperoncino e l’energizzante Lavanda Francese regalano alla profumazione un carattere frizzante e vivace enfatizzato dagli accenti ambrati della Salvia Sclarea accoppiata con il Geranio.

FONDO

Infine, la fragranza è inebriata dalle note aromatiche del Vetiver, accostato all’eleganza e alla sensualità del Legno di Cedro e del Patchouli. Un suggestivo viaggio olfattivo fra le note legnose e aromatiche del Mediterraneo. Peperoncino: inconfondibile pungenza. Lavanda francese: inebriante eleganza. Vetiver Haitiano: ingrediente tradizionale, fresco e legnoso.

    

  

Ingredienti:

AQUA (WATER), SODIUM LAURETH SULFATE, PARFUM (FRAGRANCE), COCAMIDOPROPYL BETAINE, GLYCERIN, XYLITOL, PEG-200 HYDROGENATED GLYCERYL PALMATE, SODIUM CHLORIDE, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, PEG-7 GLYCERYL COCOATE, SODIUM BENZOATE, LINALOOL, LIMONENE, CITRIC ACID, DISODIUM EDTA, CITRONELLOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, BENZYL SALICYLATE, BHT. La lista degli ingredienti viene regolarmente aggiornata. Ti invitiamo a leggere sempre l’elenco degli ingredienti sulla confezione per assicurarti che siano adatti al tuo utilizzo personale.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )