Eau de Parfum Beard Oil

42,00 €
31,50 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

Caratterizzato da una profumazione carismatica e autentica, K by Dolce&Gabbana Eau de Parfum Beard Oil lascia sulla pelle, a fine trattamento, una scia di ardente seduzione che prende vita grazie al connubio di Limone di Sicilia, Fico, Legno di Cedro della Virginia.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

K by Dolce&Gabbana Eau de Parfum Beard Oil: olio da barba dalla profumazione autentica e carismatica

La fragranza è stata creata da Daphne Bugey e Nathalie Lorson in esclusiva per Dolce&Gabbana.

      

CONSIGLI DI UTILIZZO

K by Dolce&Gabbana Eau de Parfum Beard Oil è un prodotto multifunzione che può essere utilizzato sia come olio nutriente per viso e barba sia come detergente delicato per il viso.

All'interno della formula troviamo gli oli di Argan e Passiflora dall'azione lenitiva e calmante.

Completa il tuo rituale di bellezza con il profumo da uomo K by Dolce&Gabbana Eau de Parfum.

         

Note: 

TESTA:

Le note di testa della fragranza a cui K by Dolce&Gabbana Eau de Parfum Beard Oil si ispira rinvigoriscono i sensi grazie alla fusione di Limone di Sicilia, frizzanti Arance Rosse, Bacche di Ginepro e Cardamomo che crea un effervescente accordo di testa.

CUORE:

Il cuore è animato dal tocco cremoso del Fico, che in connubio con le note fiammanti del Peperoncino, gli accenti di Geranio, la delicata Salvia Sclarea e l’energizzante Lavanda, si tinge di una sensualità intensa.

FONDO:

La fragranza si sviluppa su una seducente base composta da Legno di Cedro della Virginia, ardente Patchouli, vibranti note affumicate di Legno Nagarmotha, e Vetiver Haitiano.

      

Ingredienti:

CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, PEG-20 GLYCERYL TRIISOSTEARATE, PARFUM (FRAGRANCE) , TOCOPHERYL ACETATE, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, PASSIFLORA INCARNATA SEED OIL, LINALOOL, LIMONENE, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, CITRONELLOL, BENZYL SALICYLATE, EUGENOL, CITRAL.

La lista degli ingredienti viene regolarmente aggiornata. Ti invitiamo a leggere sempre l’elenco degli ingredienti sulla confezione per assicurarti che siano adatti al tuo utilizzo personale.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )