L'Occitane Karité Balsamo Mani Intenso 150ml

    Balsamo Mani Intenso 150ml

    29,00 €

    IVA inclusa

    Balsamo mani intenso al burro di Karité

    Quantità
    Non disponibile

    Il prodotto

    Il Balsamo Mani Intenso, con il 25% di Burro di Karité bio, nutre intensamente la pelle creando un film protettivo sulle pelli molto secche o fragili e agendo contro le aggressioni esterne (freddo, riscaldamento...).

    La texture ultra-ricca del balsamo idrata insensamente le mani e le unghie fin dalla prima applicazione. Aiuta a lenire immediatamente la pelle per apportare comfort e morbidezza. Giorno dopo giorno, il balsamo aiuta a proteggere e nutrire le mani ultra secche. Il Burro di Karité è un ingrediente di bellezza ideale, utilizzato dalle donne dell'Africa subsahariana per aiutare a proteggere e nutrire la pelle e i capelli. Per questa offerta L'OCCITANE ha attivato una collaborazione equa e duratura con le donne del Burkina Faso che lo producono.

    L'OCCITANE integra il Burro di Karité, a concentrazioni eccezionali, per aiutare a nutrire, proteggere e lenire la pelle.

    Quotidianamente: applica una noce generosa di balsamo nei palmi delle mani, massaggialo delicatamente su tutta la superficie delle mani, delle unghie e delle cuticole. (2 volte al giorno). Per una maschera intensa: utilizza una quantità abbondante di balsamo e lascialo in posa per 10 minuti per nutrire intensamente le tue mani. Infine, massaggia l'eccesso di balsamo (2 volte alla settimana).

    INGREDIENTI: AQUA/WATER - BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER - GLYCERIN - COCO-CAPRYLATE/CAPRATE - TAPIOCA STARCH - CETEARYL ALCOHOL - GLYCERYL STEARATE - PEG-100 STEARATE - HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER - SODIUM PCA - COCOS NUCIFERA (COCONUT) OIL - HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL - CAPRYLYL GLYCOL - ALLANTOIN - CETEARETH-33 - SORBITAN ISOSTEARATE - XANTHAN GUM - DISODIUM EDTA - POLYSORBATE 60 - CITRIC ACID - CHLORPHENESIN - TOCOPHEROL - PARFUM/FRAGRANCE - LINALOOL - COUMARIN - CITRONELLOL - ALPHA-ISOMETHYL IONONE - LIMONENE - GERANIOL

    qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )