L'Occitane Karité Karité Olio Doccia Favoloso 250ml

    Olio Doccia Favoloso 250ml

    20,00 €

    IVA inclusa

    Olio doccia favoloso Karité 250 ml

    Quantità
    Non disponibile

    Il prodotto

    L'Olio Doccia al Karité, formulato con il 10% di olio di Karité, deterge il corpo nutrendolo con dolcezza. La sua ricca texture crea un film nutriente e protettivo che aiuta a rendere più morbide anche le pelli molto secche e disidratate.

    Contrasta la sensazione di pelle che tira. Utilizzato regolarmente, dona confort e rende la pelle più morbida e protetta.

    Il Burro di Karité è un ingrediente di bellezza ideale, utilizzato dalle donne dell'Africa subsahariana per aiutare a proteggere e nutrire la pelle e i capelli. Per questa offerta di trattamenti per il corpo L'OCCITANE ha attivato una collaborazione equa e duratura con le donne del Burkina Faso che lo producono. L'OCCITANE integra il Burro di Karité, a concentrazioni eccezionali, per aiutare a nutrire, proteggere e lenire la pelle.

    Deposita una noce di olio doccia nel palmo della mano. Detergi il corpo massaggiandolo delicatamente.

    INGREDIENTI: TIPA-LAURETH SULFATE - VITIS VINIFERA (GRAPE) SEED OIL - LAURETH-3 - BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER - CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE - COCAMIDE MEA - PROPYLENE GLYCOL - SORBITAN OLEATE - PARFUM/FRAGRANCE - HIPPOPHAE RHAMNOIDES OIL - HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL - AQUA/WATER - ALCOHOL - TOCOPHEROL - ALPHA-ISOMETHYL IONONE - LINALOOL - BENZYL SALICYLATE - CITRONELLOL - COUMARIN - LIMONENE - GERANIOL

    qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )