L'Occitane Karité Crema Corpo Ultra Leggera 200ml

    Crema Corpo Ultra Leggera 200ml

    39,00 €

    IVA inclusa

    Crema corpo ultra leggera Karité 200 ml

    Quantità
    Non disponibile

    Il prodotto

    La Crema Corpo Ultra Leggera al Karité è un trattamento di piacere unico per una pelle idratata per 24 ore. La sua formula delicata, oltre a nutrire, rende elastica e morbida la pelle.

    Formulata con il 5% di Burro di Karité, lascia una reale sensazione di confort, per una pelle elastica e confortata. La pelle è visibilmente nutrita e protetta dalla secchezza. Il Burro di Karité è un ingrediente di bellezza ideale, utilizzato dalle donne dell'Africa subsahariana per aiutare a proteggere e nutrire la pelle e i capelli. Per questa offerta di trattamenti per il corpo L'OCCITANE ha attivato una collaborazione equa e duratura con le donne del Burkina Faso che lo producono. L'OCCITANE integra il Burro di Karité, a concentrazioni eccezionali, per aiutare a nutrire, proteggere e lenire la pelle.

    Dopo il bagno o la doccia, massaggia il corpo con la Crema Karité Ultra Leggera. Da utilizzare, a piacere, in ogni momento della giornata per contrastare la sensazione di pelle che tira.

    INGREDIENTI: AQUA/WATER - BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER - GLYCERIN - CETEARYL ALCOHOL - ACRYLATES/BEHENETH-25 METHACRYLATE COPOLYMER – TRIHEPTANOIN - COCO-CAPRYLATE/CAPRATE - OLUS OIL/VEGETABLE OIL - LAURYL LAURATE - EUPHORBIA CERIFERA CERA/EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX - HYDROGENATED VEGETABLE OIL - HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER - ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER - POLYSORBATE 60 - SORBITAN ISOSTEARATE - PHENOXYETHANOL - CHLORPHENESIN - SODIUM HYDROXIDE - PARFUM/FRAGRANCE - LINALOOL - COUMARIN - CITRONELLOL - ALPHA-ISOMETHYL IONONE - LIMONENE - GERANIOL - BENZYL SALICYLATE

    qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )