L'Occitane Karité Crema Viso Ultra Ricca 50 ml

    Crema Viso Ultra Ricca 50ml

    32,00 €

    IVA inclusa

    Crema viso ultra ricca Karité 50 ml

    Quantità
    Non disponibile

    Il prodotto

    La Crema viso Ultra Ricca al Karité dona comfort alla pelle che tira o molto secca. La Crema Confort Ultra Ricca ha una texture ricca e fondente grazie al 25% di Burro di Karité. La pelle è idratata e nutrita (fino a 72h), risulta morbida e liscia.

    Il Burro di Karité è un ingrediente di bellezza ideale, utilizzato dalle donne dell'Africa subsahariana per aiutare a proteggere e nutrire la pelle e i capelli. Per questa offerta di trattamenti per il viso, L'OCCITANE ha attivato una collaborazione equa e duratura con le donne del Burkina Faso che lo producono. L'OCCITANE integra il Burro di Karité, a concentrazioni eccezionali, per aiutare a nutrire, proteggere e lenire la pelle. Utilizza una noce di Crema Ricca al Karité applicando sul palmo della mano e scaldandola per facilitare l'assorbimento.

    Applica la crema sul viso iniziando dal centro della fronte. Non dimenticare il collo e il decolté. Picchiettasul viso per stimolare la microcircolazione.Termina il trattamento esercitando una leggera pressione sulle tempie per liberare le tensioni e respirando profondamente.

    INGREDIENTI: AQUA/WATER - BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER - DICAPRYLYL CARBONATE – GLYCERIN - CORN STARCH MODIFIED - CETEARYL ALCOHOL - DIMETHICONE - GLYCERYL STEARATE - BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER EXTRACT - PEG-100 STEARATE - SODIUM PCA – SORBITOL - HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER - CASTANEA SATIVA (CHESTNUT) SEED EXTRACT - HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL - POLYSORBATE 60 - CETEARETH-33 - XANTHAN GUM - SORBITAN ISOSTEARATE - DISODIUM EDTA - ETHYLHEXYLGLYCERIN - PHENOXYETHANOL - BENZOIC ACID - DEHYDROACETIC ACID - TOCOPHEROL - PARFUM/FRAGRANCE - BENZYL ALCOHOL - BENZYL BENZOATE - LINALOOL - CITRONELLOL - COUMARIN - HEXYL CINNAMAL - LIMONENE - GERANIOL

    qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )