L'Occitane Karité & Verbena Sapone Liquido 500ml

Verbena Sapone Liquido 500ml

24,00 €

IVA inclusa

Sapone liquido Karité & Verbena 500 ml

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Il Sapone Liquido alla Verbena, arrichito con Burro di Karité, deterge la pelle, lasciandola morbida e delicatamente profumata con il profumo fresco e rivitalizzante di Verbena.

Il Burro di Karité è un ingrediente di bellezza ideale, utilizzato dalle donne dell'Africa subsahariana per aiutare a proteggere e nutrire la pelle e i capelli. Per questa offerta completa di trattamenti, L'OCCITANE ha attivato una collaborazione equa e duratura con le donne del Burkina Faso che lo producono. L'OCCITANE integra il Burro di Karité, a concentrazioni eccezionali, per aiutare a nutrire, proteggere e lenire la pelle.

1. Deposita una noce di sapone sul palmo della mano

2. Applicala sulla pelle umida massaggiando delicatamente

3. Risciacqua

​INGREDIENTS : AQUA/WATER - HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED EXTRACT - COCONUT ACID - POTASSIUM HYDROXIDE - SODIUM CHLORIDE - BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER EXTRACT - LIPPIA CITRIODORA LEAF EXTRACT - GLYCERIN - CAPRYLYL GLYCOL - TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE - UNDECYLENIC ACID - CITRIC ACID - CARAMEL - SODIUM BENZOATE - PARFUM/FRAGRANCE - CITRAL - LIMONENE - LINALOOL - GERANIOL - HEXYL CINNAMAL - CITRONELLOL

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )