L'Occitane Karité Crema Viso Leggera 50ml

    L'Occitane Karité Crema Viso Leggera 50ml

    32,00 €

    IVA inclusa

    Crema viso leggera Karité 50 ml

    Quantità
    Non disponibile

    Il prodotto

    La Crema viso Leggera al Karité è perfetta per un'idratazione quotidiana per pelli secche o tendenzialmente secche. Ha una texture freschissima e non grassa ed annovera il 5% di Burro di Karité con una concentrazione ideale per pelli normali e miste e sensibili. La pelle è idratata in modo durevole (48h), risulta morbida e liscia. Protetta dalle aggressioni esterne, mantiene il confort per tutta la giornata. Il Burro di Karité è un ingrediente di bellezza ideale, utilizzato dalle donne dell'Africa subsahariana per aiutare a proteggere e nutrire la pelle e i capelli. Per questa offerta di trattamenti per il viso, L'OCCITANE ha attivato una collaborazione equa e duratura con le donne del Burkina Faso che lo producono. L'OCCITANE integra il Burro di Karité, a concentrazioni eccezionali, per aiutare a nutrire, proteggere e lenire la pelle.

    PRINCIPI ATTIVI Burro di karité: Protegge, nutre, idrata e rende morbida la pelle ricostruendo il film idrolipidico. Glicerina:Protegge e idrata la pelle.

    INGREDIENTI AQUA/WATER - DICAPRYLYL ETHER - BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER - OCTYLDODECYL MYRISTATE – GLYCERIN - POTASSIUM CETYL PHOSPHATE - HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL - CETEARYL ALCOHOL - SODIUM STEAROYL GLUTAMATE - XANTHAN GUM - HYDROGENATED PALM GLYCERIDES - CORN STARCH MODIFIED - CARBOMER - PHENOXYETHANOL - CHLORPHENESIN – TOCOPHEROL - PARFUM/FRAGRANCE - BENZYL ALCOHOL - BENZYL BENZOATE - LINALOOL - CITRONELLOL - COUMARIN - HEXYL CINNAMAL - LIMONENE - GERANIOL

    qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )