Crema Corpo Ultra Leggera 175ml
Crema Corpo Ultra Leggera 175ml

Crema Corpo Ultra Leggera 175ml

39,00 €

IVA inclusa

Crema corpo ultra leggera Karité.

Innamorati della sua texture unica e sorprendente!

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

La crema corpo ultra légère è un trattamento universale dalla texture unica e sorprendente. La sua formula delicatamente montata idrata, rende morbida e lenisce tutte le pelli secche e sensibili. Formulata con burro di karitè al 5%, lascia la pelle elastica, confortevole e idratata per 24 ore*.
Nuovo profumo! La sua formula è ideale per tutti i tipi di pelle e adatta a tutta la famiglia**

BURRO DI KARITÉ DEL BURKINA FASO E DEL GHANA Arricchita con omega 3, omega 6 e karitène, nutre, protegge e lenisce immediatamente la pelle secca e sensibile.
Burro di karitè prodotto da donne del Burkina Faso e del Ghana per L'OCCITANE.

*Test di efficacia mediante corneometria su 12 volontari
Questa texture può essere sensibile al trasporto e può essere distribuita in modo non uniforme nel vasetto ma la sua sensorialità ed efficacia non cambiano!
**Dai 3 anni.

Dopo il bagno o la doccia, massaggia il corpo con la crema Ultra Légère.

  • Il burro di karité è un ingrediente di bellezza ideale, utilizzato dalle donne dell'Africa subsahariana per aiutare a proteggere e nutrire la pelle e i capelli. Per questa offerta completa di trattamenti per il viso, il corpo e i capelli, L'OCCITANE ha attivato una collaborazione equa e duratura con le donne del Burkina Faso che lo producono. L'OCCITANE integra il burro di karité, a concentrazioni eccezionali, per aiutare a nutrire, proteggere e lenire la pelle.


INGREDIENTI AQUA/WATER - BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER - GLYCERIN - COCO-CAPRYLATE/CAPRATE - CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE - PROPANEDIOL - PENTYLENE GLYCOL - PENTAERYTHRITYL DISTEARATE - TAPIOCA STARCH - CETEARYL ALCOHOL - HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL - SILICA - GLYCERYL STEARATE - ACRYLATES/BEHENETH-25 METHACRYLATE COPOLYMER - STEARIC ACID - ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER - GLYCERYL CAPRYLATE - SODIUM LAUROYL GLUTAMATE - ETHYLHEXYLGLYCERIN - SODIUM HYDROXIDE - BETA-GLUCAN - CAPRYLYL GLYCOL - TOCOPHEROL - PARFUM/FRAGRANCE
qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )