• -22%
Bottega Veneta KNOT Eau de Parfum 30ml

Eau de Parfum

73,00 €
56,94 €Risparmia il 22%

IVA inclusa

Immediatamente riconoscibile, Knot è una delle fragranze più emblematiche di Bottega Veneta. Scopri la fragranza dall'allure couture di Bottega Veneta.

Confezione
Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Immediatamente riconoscibile, Knot è una delle fragranze più emblematiche di Bottega Veneta. Un flacone dalla forma arrotondata con un'elegante fibbia annodata in metallo, il celebre knot. Questo simbolo caratterizza da sempre le pochette Bottega Veneta che hanno subito variazioni nel corso delle collezioni e delle stagioni.

Nel 2014, Bottega Veneta ha scritto un nuovo capitolo della storia di Knot introducendo una nuova fragranza avente lo stesso nome dell'iconica clutch. Knot eau de parfum è un tributo sia alla forma iconica della borsa sia alle infinite possibilità del juice. Rifinito a mano con materiali di alta qualità, il flacone dorato ha un tappo dall chiusura ""knot"" che rappresenta la perfetta unione tra l'eleganza della casa di moda ed il suo mondo delle fragranze.

Complessa ed alluring, Bottega Veneta Knot è una fragranza floreale luminosa, pensata per offrire un'esperienza piacevole ed inaspettata fondendo particolari indimenticabili, un istante in cui essere trasportati.

La combinazione di curve morbide e rotonde con linee decise, fa sì che il flacone sia un oggetto di bellezza senza tempo e dalla piacevole semplicità. Il tappo è stato disegnato come omaggio all'iconica clutch Knot di Bottega Veneta.

Note Olfattive

Testa: Lavanda

Cuore: Neroli

Fondo: Fava Tonka