• -25%
Yves Saint Laurent L'HOMME Eau de Toilette 40ml

Eau de Toilette

72,00 €
54,00 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

L'HOMME Yves Saint Laurent: la forza dell'attrazione di un uomo dallo stile unico, fatto di carisma, vivacità e sensualità. Il perfetto equilibrio della forza di materiali preziosi e naturali, estrema mascolinità e raffinatezza, un mix di tecnologia e lusso.

Confezione
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Un profumo fresco e legnoso; che gioca sui contrasti e lascia una scia magnetica e sensuale.La forza d'attrazione di un uomo dallo stile unico, fatto di carisma e audacia. Espressione di magnetismo e carattere, la firma olfattiva fresca e profonda. L'equilibrio perfetto fra l'essenziale e il prezioso, l'ultra-virile e il raffinato, l'industriale e il lusso.

Un carattere elegante e moderno, giocato attorno a note floreali e speziate con accordo ozonato, foglie di violetta, essenza di vetiver, assoluta di fava tonka.

Flacone oggetto d'arte moderna, che evoca la contemporaneità dell'uomo di oggi ispirato all'architettura.

In un preludio spumeggiante, il Bergamotto e la scorza di Legno di Cedro conferiscono luminosità alla fragranza esaltata dallo Zenzero cinese. Nel carattere, questa freschezza è bilanciata dalle note floreali e speziate delle foglie di Violetta, dei fiori di Basilico, dalla virilità sofisticata e moderna, e del Pepe Bianco che conferisce una sferzata di mascolinità. Nella struttura, Sandalo, Cedro della Virginia e Vetiver di Haiti sottolineano il carisma e il magnetismo della fragranza.

Note Olfattive:

Testa: limone, zenzero, ozono

Cuore: pepe bianco, violetta, fiore di basilico

Fondo: vetiver, fava tonka, legno di sandalo, cedro

Ingredienti:   ALCOHOL, AQUA / WATER, PARFUM / FRAGRANCE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, LIMONENE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, COUMARIN, LINALOOL, PROPYLENE GLYCOL, GERANIOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, CITRAL, TRIS(TETRAMETHYLHYDROXYPIPERIDINOL) CITRATE, ISOEUGENOL, CITRONELLOL, DISODIUM EDTA, CINNAMAL, CI 15985 / YELLOW 6, CI 19140 / YELLOW 5

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 2 other products in the same category )