• -25%
Prada LA FEMME INTENSE Eau de Parfum

INTENSE Eau de Parfum

89,10 €
66,83 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

Una declinazione sovversiva e carnale per la donna Prada. Una fragranza inaspettata ed inimitabile, in grado di esprimere tutto il carattere di Prada. La Femme Prada evoca una misteriosa sensualità come quella del fiore che ne caratterizza la composizione olfattiva: il frangipane, esaltato a sua volta dall'assoluta di tuberosa. Il flacone, dalla forma semicircolare, è caratterizzato dall'inconfodibile logo della casa di moda e rivestito da pelle effetto saffiano. 

Confezione
Quantità
Disponibile

Il prodotto

La Femme Prada Intense è una Eau de Parfum dal carattere voluttuoso, quasi Orientale, che sprigiona una sensualità inebriante.

Famiglia Olfattiva: Orientale Fiorito

- NOTE DI TESTA: Frangipane, Ylang Ylang

- NOTE DI CUORE: Tuberosa, Fiori d'Arancio, Gelsomino Sambac

- NOTE DI FONDO: Vaniglia, Vetriver, Parchouli, Iris

Ingredienti :alcohol denat., aqua (water) parfum (fragrance), benzyl salicylate, linalool, ethylhexyl methoxycinnamate, hexyl cinnamal, citronellol, hydroxycitronellal, limonene, geraniol, butyl methoxydibenzoylmethane, ethylhexyl salicylate, benzyl benzoate, coumarin, eugenol, farnesol, isoeugenol, benzyl cinnamate, benzyl alcohol, cinnamyl alcohol, citral, cinnamal, ci 60730 (ext. violet 2), ci 14700 (red 4), ci 17200 (red 33), ci 19140 (yellow 5), ci 42090 (blue 1)

qualcos'altro di interessante ( 1 other product in the same category )