• -25%
Yves Saint Laurent LA NUIT DE L'HOMME Eau de Parfum

Eau de Parfum

99,83 €
74,87 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

Un profumo dedicato ad un uomo sensuale, audace ed enigmatico. Le note olfattive di Eau de Parfum presenta una stretta somiglianza con gli accordi tipici de La Nuit de L’Homme Eau de Toilette

Confezione
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Un profumo dedicato ad un uomo sensuale, audace ed enigmatico. Le note olfattive di Eau de Parfum presenta una stretta somiglianza con gli accordi tipici de La Nuit de L’Homme Eau de Toilette: il ben noto accordo di spezie orientali di cardamomo, la lavanda, la fava tonka e il vetiver, arricchito con legno di sandalo, patchouli, salvia e cuoio, per un tocco deciso di sensualità, potenza e addiction.

L’iconico flacone della franchise de La Nuit de L’Homme nero sfumato, caratterizzato dal tappo esagonale con il logo cassandra YSL, è reso ancora più intenso dal colore ardente del tramonto del juice, conferendo intensità alla naturale mascolinità sensuale del mondo de La Nuit de L’Homme.

Note Olfattive:

Orientale Legnoso: Essenza di Sandalo, Lavanda, Fava Tonka, Vetiver; legno di Sandalo, Patchouli

Ingredienti:   875349 08 - INGREDIENTS: ALCOHOL, PARFUM / FRAGRANCE, AQUA / WATER, LINALOOL, LIMONENE, COUMARIN, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, GERANIOL, CITRAL, CI 14700 / RED 4, ISOEUGENOL, METHYL ANTHRANILATE, CI 19140 / YELLOW 5, CINNAMYL ALCOHOL, CI 60730 / EXT. VIOLET 2 (F.I.L. C231793/1).

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 2 other products in the same category )