• -25%
Lancôme LA NUIT TRÉSOR Eau de Parfum

Eau de Parfum

84,85 €
63,64 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

La Nuit Trésor: il profumo della passione degli amanti notturni, stretti nell'abbraccio dell'amore assoluto.

Confezione
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

La Nuit Trésor nasce da un mito infinitamente poetico:

l’incontro di due stelle irresistibilmente attratte l’una verso l’altra che entrano in collisione e generano una pioggia di particelle che ricadono sulla terra e diventano, con il tempo, un diamante nero.

      

Racchiuso nel suo diamante nero, questo primo profumo afrodisiaco gourmand è l'espressione di una notte ardente, l’abbraccio di due persone che si amano in modo assoluto.

        

Note Olfattive:

Un cuore affascinante d'Essenza di Rosa Nera, un pizzico sensuale d'Orchidea di Vaniglia Tahitensis, un mantello misterioso di Incenso, Essenza di Papiro e Litchi.

       

Ingredienti:

ALCOHOL, PARFUM / FRAGRANCE, AQUA / WATER, DIETHYLAMINO HYDROXYBENZOYL HEXYL BENZOATE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, CI 14700 / RED 4 , CI 17200 / RED 33, CI 60730 / EXT. VIOLET 2, LINALOOL, GERANIOL, EUGENOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, COUMARIN, CINNAMYL ALCOHOL, LIMONENE, HYDROXYCITRONELLAL, CITRAL, CITRONELLOL, HEXYL CINNAMAL, BENZYL ALCOHOL, BENZYL BENZOATE, BENZYL SALICYLATE.

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.