• -10%
Sisley Paris MAKE UP LABBRA Phyto Lèvres Perfect 1 Nude

Phyto Lèvres Perfect

54,50 €
49,05 €Risparmia il 10%

IVA inclusa

Matita labbra dalla mina compatta, morbida e ultra-scorrevole per un disegno del contorno facile e preciso.

Sisley Make Up
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Phyto-Lèvres Perfect è un matita per le labbra dalla mina compatta, morbida e ultra-scorrevole che permette un tratto facile e preciso.

La sua formula-trattamento, arricchita di Burro di Kokum e Fitosqualene, nutre, idrata e dona confort. Estratto di Aloe vera e Olio di Jojoba svolgono un'azione emolliente e donano morbidezza ed elasticità.

La sua speciale texture "colata" (tecnologia che permette di associare morbidezza, precisione e confort all'applicazione) favorisce aderenza del colore e un maquillage a lunga tenuta. Il suo pennello garantisce un'applicazione professionale e permette ritocchi rapidi in ogni momento della giornata. Il corpo della matita riprende il colore della mina per maggior praticità.

 

Labbra perfettamente disegnate. Un risultato maquillage satinato e luminoso. Previene le sbavature del rossetto. Lunga tenuta. 

 

Consigli di Applicazione: 

Applicare la matita, seguendo il contorno naturale delle labbra, partendo dal centro verso le commissure.

Per un risultato più intenso e migliorare la tenuta del maquillage, prima dell'applicazione del rossetto o del gloss, applicare la matita su tutte le labbra, colorando l'intera superficie.

 

Benefici:

Aloe: idrata

Burro di Kokum: ammorbidisce, nutre e ripara

Olio di Jojoba: nutre

 

Ingredienti:

ETHYLHEXYL PALMITATE, SYNTHETIC WAX, ZEOLITE, STEARYL DIMETHICONE, BIS-DIGLYCERYL POLYACILADIPATE-2, HYDROGENATED POLYDICYCLOPENTADIENE, POLYETHYLENE, DIISOSTEARYL MALATE, SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL, SQUALANE, GARCINIA INDICA SEED BUTTER, TOCOPHEROL, ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT, CARTHAMUS TINCTORIUS (SAFFLOWER) SEED OIL, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, MAY CONTAIN [+/- MICA (CI 77019), TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), IRON OXIDES (CI 77491, CI 77492, CI 77499), RED 6 (CI 15850), RED 7 (CI 15850)]. IL#1A

Le liste degli ingredienti dei prodotti Sisley e Hair Rituel by Sisley vengono aggiornate regolarmente. Prima di utilizzare uno di questi prodotti, invitiamo a leggere l’elenco degli ingredienti sulla confezione.

qualcos'altro di interessante ( 6 other products in the same category )