• -25%
Yves Saint Laurent LABBRA Rouge Pur Couture The Slim 01

Rouge Pur Couture The Slim

46,90 €
35,18 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

ROSSETTO MAT ALTA COPERTURA. LUNGA TENUTA

YSL Make Up
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

ROUGE PUR COUTURE THE SLIM la nuova linea di rossetti creata da Tom Pecheux, Global Beauty Director. Dona alle labbra un finish mat effetto pelle, confortevole e facile da applicare.

Eleganza, precisione ed effetto mat, descrivono le caratteristiche del nuovo rossetto Yves Saint Laurent.

Disponibile in 24 colori, ideati da Tom Pecheux, ROUGE PUR COUTURE THE SLIM è il rossetto per le donne che osano, per le donne che vanno oltre il limite.

“Per dare volume alle labbra, inizio dal centro del labbro superiore, con gli angoli quadrati dello stick, creando un arco di Cupido ben netto. Poi passo al profilo esterno del rossetto, usando i lati dello stick per ottenere una linea superiore ben definita, ad alta precisione. In tal modo, accentuo la curva naturale delle labbra, e ottengo un effetto volumizzante ‘push up’.” Tom Pecheux, Global Beauty Director YSL Beauté

Ingredienti:   Aqua / Water , Dimethicone , Isododecane ,Butylene Glycol , Synthetic Fluorphlogopite , Alcohol ,Acrylates/Polytrimethylsiloxymethacrylate Copolymer ,Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone ,Trimethyl Pentaphenyl Trisiloxane ,Disteardimonium Hectorite

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 6 other products in the same category )