• -40%
Armani LABBRA Rouge d'Armani Rossetto Satinato col. 300

Rouge d'Armani Rossetto Satinato

44,95 €
26,97 €Risparmia il 40%

IVA inclusa

Giorgio Armani presenta Rouge d'Armani, un rossetto satinato che mette in risalto le tue labbra. Incredibilmente luminoso, offre una tenuta impeccabile e un colore naturale inarrivabile.

Armani Make Up
Quantità
Prodotto disponibile con diverse opzioni

Il prodotto

Il rossetto è un elemento fondamentale del trucco femminile. Giorgio Armani presenta Rouge d'Armani, un rossetto satinato che mette in risalto le tue labbra. Incredibilmente luminoso, offre una tenuta impeccabile e un colore naturale inarrivabile.

Il rossetto preferito dei make-up artists che lavorano nei backstage, Rouge d'Armani unisce eleganza e leggerezza. Il segreto di questo impeccabile rossetto sta nella sua formulazione, composta da un polimero che è in grado di incapsulare i pigmenti fino ad otto ore.

Grazie a questa tecnologia, il colore rimane intatto, senza migrare. Le tue labbra sono ravvivate per ore da una sfumatura accattivante, elegante e naturale. Garantendo un finish satin, il rossetto Rouge d'Armani è arricchito da pigmenti luminosi che consentono di creare un'intensità e una brillantezza uniche, e che renderanno le tue labbra irresistibili. Di giorno o di sera, Rouge d'Armani esalta il tuo sorriso.

La texture leggera e setosa di questo rossetto lascia sulle labbra un velo colorato, luminoso ed elegante. Questa eleganza e questa leggerezza permettono di ottenere un trucco naturale e ricercato. Il comfort della texture si sente fino a sei ore, offrendo alle labbra una flessibilità assoluta. Piacevole da applicare, questo rossetto è modulabile secondo i tuoi desideri e preferenze. Decidi come indossarlo a seconda delle occasioni: una sola applicazione per un finish leggero o più applicazioni per un'intensità ancora maggiore. Grazie all'ampia scelta di shade, Rouge d'Armani è perfetto per tutte le tonalità di pelle. Alleato del tuo trucco, affidabile e piacevole da indossare, Rouge d'Armani ti accompagnerà giorno per giorno.

  • Applica il rossetto risalendo dall'angolo delle labbra verso il centro della bocca, sia sul labbro superiore che inferiore.
  • Stendi un secondo strato di rossetto per rendere il colore più intenso.
  • Premi un fazzoletto tra le labbra per sfumare il colore se è troppo intenso.

Il polimero Color Bond ha la proprietà di intrappolare ingredienti altamente selezionati in una matrice 3D flessibile che aderisce confortevolmente alle labbra. La sua architettura su misura combina due proprietà solitamente antagoniste: tenuta e comfort.

Ingredienti:  TRIMETHYLSILOXYPHENYL DIMETHICONE, ISOHEXADECANE, OCTYLDODECYL NEOPENTANOATE, POLYETHYLENE, HYDROGENATED STYRENE/METHYL STYRENE/INDENE COPOLYMER, VP/HEXADECENE COPOLYMER HYDROGENATED POLYISOBUTENE, ACRYLIC ACID/ISOBUTYL ACRYLATE/ISOBORNYL ACRYLATE COPOLYMER, OZOKERITE, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, VP/EICOSENE COPOLYMER, HYDRATED SILICA, MAGNESIUM SILICATE, CALCIUM ALUMINUM BOROSILICATE, CALCIUM SODIUM BOROSILICATE, SILICA, DIMETHICONE, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, TIN OXIDE, METHICONE, ALUMINA.

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )