• -40%
Armani LABBRA Ecstasy Shine Rossetto Brillante col. 200

Ecstasy Shine Rossetto Brillante

44,95 €
26,97 €Risparmia il 40%

IVA inclusa

Il rossetto Ecstasy Lacquer ha tutto: la lucentezza di una lacca, l'idratazione di un balsamo, la tenuta di un inchiostro e l'intensità del colore, Una vera innovazione tecnologica per un equilibrio perfetto tra comfort, tenuta, colore e lucentezza

Armani Make Up
Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Armani Ecstasy Shine veste le tue labbra con intensità. Morbido e confortevole come un balsamo labbra, questo rossetto idratante rivela una brillantezza infinita, per delle labbra radiose che risplendono di luminosità.

 

Con questo rossetto volumizzante, Giorgio Armani ha voluto creare un prodotto make-up che facesse risaltare la bellezza dei sorrisi delle donne. La scommessa è vincente. Facile da applicare, il rossetto lucido Ecstasy Shine non lascia sbavature, grazie alla sua texture cremosa.

 

Ideato per le sfilate di alta moda, è perfetto per le donne impegnate che desiderano un trucco luminoso e che duri per ore. La texture cremosa idrata e nutre come un balsamo labbra. Più morbido di un rossetto classico, Ecstasy Shine ha il potere di esaltare le labbra, fornendo al contempo un trattamento idratante quotidiano. Ad ogni applicazione, ti prendi cura delle tue labbra vestendole di un colore elegante. In un solo gesto, questo rossetto sprigiona tutta la ricchezza dei suoi pigmenti ed emana un delicato profumo.

 

Il finish è brillante come quello di un gloss. All'applicazione, la bocca si veste di una sfumatura frizzante che unisce discrezione e intensità. Le labbra sono valorizzate, ravvivate da un sontuoso velo colorato che ne accentua e ne esalta la bellezza.

 

Pensato per tutte le donne, questo rossetto idratante a lunga tenuta è adatto a tutti i toni di pelle, dalla più chiara alla più scura. Perfettamente modulabile, ognuna può indossarlo a modo suo. Vero alleato della tua routine trucco, questo rossetto lucido morbido e leggero ti accompagnerà ogni giorno. 

  •  Idrata le tue labbra ogni giorno per ottimizzare la tenuta del rossetto e ottenere un risultato uniforme.
  •  Inizia l'applicazione partendo dall'angolo delle labbra e procedendo verso il centro della bocca.
  •  Applica il rossetto utilizzando un pennello per una maggiore precisione.

 

Ingredienti:  DIISOSTEARYL MALATE, HYDROGENATED POLYISOBUTENE, PHENYL TRIMETHICONE, SYNTHETIC WAX, C12-15 ALKYL BENZOATE, CETYL DIMETHICONE, OCTYLDODECANOL, DIISOPROPYL DIMER DILINOLEATE, PHYTOSTERYL MACADAMIATE, PENTAERYTHRITYL TETRAISOSTEARATE, PENTAERYTHRITYL TETRAETHYLHEXANOATE, EUPHORBIA CERIFERA CERA EXTRACT / CANDELILLA WAX EXTRACT, POLYETHYLENE, POLYGLYCERYL-2 ISOSTEARATE, PARAFFIN, CERA MICROCRISTALLINA / MICROCRYSTALLINE WAX, TOCOPHERYL ACETATE, TOCOPHEROL, HYDROXYCITRONELLAL, MAGNESIUM SILICATE, CALCIUM ALUMINUM BOROSILICATE, CALCIUM SODIUM BOROSILICATE, SILICA, COLOPHONIUM / ROSIN, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, BENZYL ALCOHOL, TIN OXIDE, CINNAMYL ALCOHOL, ISOEUGENOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, ALUMINA, ALUMINUM HYDROXIDE, HEXADECENE, PARFUM / FRAGRANCE.

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 7 other products in the same category )