Diego dalla Palma LABBRA Shiny Lipstick Rossetto Lucido Semitrasparente Colore 141
Diego dalla Palma LABBRA Shiny Lipstick Rossetto Lucido Semitrasparente Colore 141

Shiny Lipstick Rossetto Lucido Semitrasparente

24,90 €
21,17 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Un rossetto dal rilascio colore semi-trasparente e dal finish ultra luminoso in uno speciale pack a stylo. Ricco di principi attivi, nutre e idrata in profondità grazie alla sua formulazione ricca, cremosa e fondendente. Regala la lucentezza di un gloss ed il comfort applicativo di un rossetto, per un effetto levigante e volumizzante. Il pastello scorre piacevolmente sulle labbra, le quali appariranno sin da subito più lisce e rimpolpate.

Diego dalla Palma
Quantità
Non disponibile

Il prodotto

In quanto demi-gloss, la copertura data dal colore non è eccessiva e ciò rende la sua applicazione semplice e veloce. Può essere sfumato direttamente sulle labbra anche senza l'ausilio di una matita e senza particolari accorgimenti tecnici. Il vantaggio è rappresentato principalmente dall’idratazione e dall’estrema sensazione di comfort che regala nell'immediato, tanto da poterlo paragonare ad un burro per labbra leggermente tonalizzato.

TIPOLOGIA DI PELLE

Tutti i tipi di labbra soprattutto disidratate e screpolate

ATTIVI

Hyaluronic filler microspheres: effetto “plumping”, volumizzante. Pro-collagen peptide: ad azione riempitiva delle microrughe del contorno labbra. Monoi de tahiti: emolliente e anti-screpolature per labbra lisce, morbide e protette. Agenti idratanti naturali: idratano e nutrono le labbra per sensazione di comfort estremo.

BENEFICI

Colore semi-trasparente - Finish luminoso e brillante - labbra rimpolpate e levigate - idratazione e protezione - comfort assoluto - pack in stylo

TEXTURE

Ricca cremosa e fondente

Ideale per chi ama un trucco naturale e per le donne che muovono i primi passi nel mondo del colore. Poco impegnativo e di facilissimo impiego, lo si applica senza problemi anche se si è sprovviste di uno specchio in fase di utilizzo. Risulta molto raffinato se abbinato ad una matita contorno labbra tono su tono.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )