• -25%
Shiseido LipLiner Ink Duo - Primer + Liner Bare

LipLiner Ink Duo - Primer + Liner

30,00 €
22,50 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

Una matita 2-in-1 che esalta e definisce le labbra per una durata fino a 8 ore*. Disponibile in 12 vibranti tonalità, per abbinarsi a qualsiasi colore delle labbra.

*test clinico condotto su 32 volontarie

Shiseido Make Up
Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Una matita 2-in-1 che esalta e definisce le labbra per una durata fino a 8 ore*. Disponibile in 12 vibranti tonalità, per abbinarsi a qualsiasi colore delle labbra.  *test clinico condotto su 32 volontarie

Prepara e modella le labbra per un contorno perfetto.
Primer: facile da applicare con una consistenza simile a un balsamo che aiuta a trattenere l'idratazione. Prepara le labbra al colore e assicura un'applicazione uniforme.   
Liner: un lip liner a lunga durata che definisce la forma delle labbra per un look perfetto. La matita automatica definisce e riempie di colore le labbra con estrema precisione. Si applica facilmente per definire, sfumare o colorare le labbra.  
Leggero e confortevole. Colore intenso e audace. Finish matte. Per chi desidera esaltare o definire le labbra con un prodotto a lunga durata che non si secca.

Preparare le labbra al colore applicando il primer. Questo aiuterà a trattenere l’idratazione e a levigare le labbra per fissare sia il liner che il rossetto.
Quindi, tracciare il contorno naturale delle labbra con il liner per definire le labbra. Iniziare dal centro e proseguire verso l'esterno per un'applicazione precisa.
Per un finish matte, continuare a usare il liner per riempire le labbra, o applicare la propria tonalità preferita di rossetto ModernMatte Powder Lipstick, VisionAiry GelLipstick o di un altro rossetto a scelta.
Per un look satinato, applicare Crystal GelGloss o Shimmer GelGloss.

GAMMA DI TONALITÀ PER TUTTI I TIPI DI INCARNATO
- Tenuta fino a 8 ore
- Non secca
- Prolunga la tenuta del colore sulle labbra
- Previene le sbavature
- Leggero
- Dermatologicamente testato
- Delicato sulla pelle

Primer: un primer trasparente, leggero, con la consistenza simile a un balsamo che aiuta a trattenere l'idratazione.
Liner: una formula ultraleggera che si applica facilmente e prolunga la tenuta di qualsiasi prodotto applicato successivamente. 12 vibranti tonalità per una copertura intensa e completa che dura tutto il giorno.

Ingredienti: Lip Liner: triisostearinamica cera di euphorbia cerifera (candelilla) (cera candelilla)trimetilolpropano trietilesanoatopolietilenediisostearato di glicerilepoliisobutilene idrogenatotrietilesanoinabiossido di titanio (ci 77891)red 7 (ci 15850)cera microcristallinaossidi di ferro (ci 77499)yellow 5 lake (ci 19140)sorbitano sesquiisostearatonylon-12cera di copernicia cerifera (carnauba)red 6 (ci 15850)silicapolysilicone-2idrossido di alluminioglicole dipropilenicometiconetetradecenetocoferolobht[+/-(può contenere)ossidi di ferro (ci 77492)ossidi di ferro (ci 77491)blue 1 lake (ci 42090)]

Lip Primer: fluorflogopite sinteticadiisostearile malatotrigliceride caprilico/capricopalmitato di etilesilecera sinteticatrietilesanoinacera di euphorbia cerifera (candelilla) (cera di candelilla)sorbitano isostearatoglicole dipropilenicotocoferoloossidi di ferro (ci 77492)ossidi di ferro (ci 77499)ossidi di ferro (ci 77491)

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )