• -28%

Vamp Lip Pencil

21,00 €
15,12 €Risparmia il 28%

IVA inclusa

Matita 2 in 1 Labbra e Contorno Scorrevolezza Assoluta WATERPROOF

Pupa
Quantità
Prodotto disponibile con diverse opzioni

Il prodotto

Scorrevolezza assoluta, massima intensità del colore e lunghissima tenuta in una matita dalle performance straordinarie!

Facilissima da applicare, scorre incredibilmente sulle labbra, ridisegnandole in un istante con un film leggero e confortevole.

Il rilascio del colore è immediato e omogeneo.

A lunghissima tenuta, resiste all’acqua e al sudore. Può essere utilizzata anche su tutte le labbra per tonalizzarle con un colore matt sottile e confortevole o come base per il rossetto, per aumentarne la tenuta

Applica la matita sul contorno labbra partendo dal centro delle labbra superiori, delineando il contorno con un tratto continuo e sottile. Ripeti sul labbro inferiore partendo invece dall’angolo esterno e terminando al centro. Puoi applicarla anche all’interno delle labbra da sola per creare un film leggero dal finish matt o prima del rossetto per intensificarne il colore e la tenuta.

La speciale formula «effetto gel», caratterizzata da uno speciale mix di ingredienti volatili e cere, rende la texture particolarmente scorrevole in applicazione ed esalta la purezza dei pigmenti per un rilascio immediato ed omogeneo.

Gli agenti volatili di nuova generazione garantiscono tenuta estrema e perfetta resistenza all’acqua e al sudore.

Arricchita con Attivo Volumizzante.

Potrebbe piacerti anche

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )