• -10%

Lasting Plump Lipstick Refill

37,00 €
33,30 €Risparmia il 10%

IVA inclusa

Custodia rossetto LASTING PLUMP LIPSTICK

Una nuova formula ibrida che offre lucentezza, colore e comfort a lunga durata in un unico prodotto. In una sola passata, le labbra appaiono rimpolpate e levigate, per un risultato effetto lacca.

Sensai make up
Quantità
Prodotto disponibile con diverse opzioni

Il prodotto

LASTING PLUMP LIPSTICK offre un nuovo livello di raffinata luminosità.

Ispiratosi alla tecnica di laccatura tradizionale giapponese “roiro-nuri”, apprezzata da secoli per l’impareggiabile lucentezza, SENSAI traspone questo raffinato effetto sulle labbra.

Rivestite di un effetto lacca ultra luminoso, le labbra appaiono profondamente rimpolpate e levigate, per un aspetto istantaneamente più pieno e seducente.

Texture avvolgente, leggera e non appiccicosa. Fascino ed eleganza senza tempo.

 

Come ricaricare: posizionare la ricarica all'interno di SENSAI LASTING PLUMP LIPSTICK HOLDER.

Per impostare il rossetto rivolto in avanti, posizionarlo in modo tale che lo spazio sulla linea rimanga sul retro.

Mantenendo il tappo di protezione, spingere con decisione la ricarica fino a sentire uno scatto e fino a che la linea sulla ricarica risulti nascosta. La ricarica può essere sostituita e possono essere utilizzati più colori in un solo lipstick holder.

In questo caso, conservare il tappo di protezione. Come separare la ricarica: separare la parte in metallo da quella in plastica una volta terminata la ricarica.

Ruotare il rossetto fino all'estremità esterna.

Tenendo la parte plastica, ruotare la parte metallica in senso orario ed estrarla lentamente.

Smaltire le parti separatamente.

 

Ingredienti: 

Dipentaerythrityl Tetraisostearate, Isotridecyl Isononanoate, Octyldodecanol, Hydrogenated Polyisobutene, Dipentaerythrityl Hexahydroxystearate, Phytosteryl/Octyldodecyl Lauroyl Glutamate, Bis-C16-18 Alkyl Glyceryl Undecyl Dimethicone, Phytosteryl/Behenyl/Octyldodecyl Lauroyl Glutamate, Trimethyl Pentaphenyl Trisiloxane, Paraffin, Synthetic Wax, Neopentyl Glycol Dicaprate, Cera Microcristallina, Synthetic Fluorphlogopite, Ethylhexyl Hydroxystearate, Cellulose, Polyglyceryl-2 Diisostearate, Squalane, Hydrogenated Microcrystalline Wax, Lauroyl Lysine, Ethylene/Propylene Copolymer, Polyethylene, Tocopherol, Serica Powder, Mica, Titanium/Titanium Dioxide, Sodium Hyaluronate, Aqua, Phenoxyethanol, Palmitic Acid, Hydrolyzed Silk, BHT, Benzoic Acid, Isopropyl Titanium Triisostearate, CI 15850, CI 15985, CI 19140, CI 45410, CI 77120, CI 77891

qualcos'altro di interessante ( 5 other products in the same category )