• -25%
Yves Saint Laurent Libre Eau De Toilette

Eau De Toilette

76,87 €
57,65 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

Libre Eau De Toilette, un profumo che interpreta una nuova dichiarazione di libertà, ancora più sensuale.

Confezione
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

La fragranza di una donna sensuale e irriverente che svela una nuova libertà senza fronzoli, la libertà di sperimentare sulla sua pelle.

 

LIBRE, LA NUOVA EAU DE TOILETTE BY YVES SAINT LAURENT.

Creata dai mastri profumieri Anne Flipo e Carlos Benaim per svelare una nuova libertà sensuale e audace, la libertà di sperimentare sulla propria pelle.

Con iniziative di eccezionale sourcing in tutto il mondo, YSL Beauty seleziona preziosi ingredienti naturali che rendono unico il profumo della libertà.

 

La struttura iconica di LIBRE, un contrasto tra i nobili fiori d'arancio del Marocco e la lavanda prodotta in modo sostenibile in Francia, creato in esclusiva per Yves Saint Laurent è ora reinterpretato in una sensualità moderna, vivace e fresca.

La femminilità passionale dei fiori d'arancio è infusa di tè bianco, che esaspera la dualità caldo-freddo della fragranza per regalare un piacere.

L'iconico flacone LIBRE è reinventato con una nuova forma allungata, le cui estensioni verticali contrastano con la stravaganza fashion del logo dorato e oversize posto in orizzontale, piegato e inchiodato nel vetro.

Libre Eau de toilette incapsula una fragranza dalla nuova tonalità delicata rosa-dorata, per celebrare la femminilità quasi nella sua nudità.

L'incarnazione di una nuova libertà priva di veli.

 

  • Accordo di tè bianco,
  • cuore di lavanda diva francese,
  • assoluta di fiori d'arancio del Marocco.

 

Ingredienti:
875195 09 - INGREDIENTS - ALCOHOL ● PARFUM / FRAGRANCE ● AQUA / WATER / EAU ● LINALOOL ●LIMONENE ● BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE ●COUMARIN ● METHYL ANTHTRANILATE ● BENZYL ALCOHOL ● HYDROXYCITRONELLAL ●CITRONELLOL ● BENZYL SALICYLATE ● CITRAL ● GERANIOL ● CINNAMYL ALCOHOL ● TRIS (TETRAMETHYLHYDROXYPIPERIDINOL) CITRATE ● ISOEUGENOL ● FARNESOL ● CI 14700 / RED 4 ● CI 19140 / YELLOW 5 ● CI 60730 / EXT. VIOLET 2. (F.I.L. C267903/1) La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
qualcos'altro di interessante ( 4 other products in the same category )