• -25%
Biotherm LIFE PLANKTON Elixir Siero Anti-Età Rigenerante

Elixir Soin Régénérant Fondamental

79,00 €
59,25 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

Life Plankton™ Elixir è un siero fondamentale che difende, lenisce  e rigenera la pelle, favorendo il processo di rinnovamento cellulare

Confezione
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Life Plankton™ Elixir è un siero fondamentale che difende, lenisce  e rigenera la pelle, favorendo il processo di rinnovamento cellulare. Questo siero step 1 della tua routine di trattamento  della pelle è infuso con il nostro ingrediente Life Plankton™ nella sua massima concentrazione. In 8 giorni, la qualità della pelle è visibilmente migliorata . Giorno dopo giorno, i segni dell'età sono visibilmente ridotti.  Linee sottili, rughe e incarnato spento sul viso sono visibilmente attenuati.

Questo siero deve essere utilizzato come un siero step 1 della tua routine skincare, qualunque sia la tua età e le condizioni della tua pelle.  

RISULTATI VISIBILI:

PER IL 92%*, LA PELLE È IDRATATA IN PROFONDITÀ E PIÙ ELASTICA

PER IL 90%*, LA PELLE È PIÙ LUMINOSA E VITALE

PER L'80%*, L'EFFICACIA DELLA ROUTINE IDRATANTE È MIGLIORATA*

*Test di autovalutazione eseguito da 79 donne asiatiche per 4 settimane.

**Test di autovalutazione eseguito da 41 donne asiatiche, 1 applicazione quotidiana dei 2 prodotti (siero + Aquasource Gel) invece che soltanto Aquasource Gel, risultati subito dopo l'applicazione.

Applicare 3/4 gocce del siero rigenerante sul palmo della mano. Massaggiare su viso e collo. Applicare il siero rigenerante quotidianamente come  step 1 della tua routine di trattamento della pelle. 

Ingredienti:   AQUA, BIFIDA FERMENT LYSATE, GLYCERIN, ALCOHOL DENAT, DIMETHICONE, HYDROXYETHYLPIPERAZINE ETHANE SULFONIC ACID, PHENOXYETHANOL, OCTYLDODECANOL, SODIUM HYALURONATE, CAPRYLYL GLYCOL, AMMONIUM POLYACRYLOYLDIMETHYL TAURATE, VITREOSCILLA FERMENT, ASCORBY, GLUCOSIDE, ADENOSINE, XANTHAN GUM, PEG-20 METHYL GLUCOSE SESQUISTEARATE, TRISODIUM ETHYLENEDIAMINE DISUCCINATE, PENTYLENE GLYCOL, FAEX EXTRACT, SODIUM HYDROXIDE, SODIUM BENZOATE, PEG-60 HYDROGENATED, CASTOR OIL, HYDROLYZED HYALURONIC ACID, SALICYLOYL PHYTOSPHINGOSINE, TOCOPHEROL, PARFUM

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )