Biotherm LIFE PLANKTON Sensitive Balm 50ml

Sensitive Balm 50 ml

65,00 €
48,75 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

Trattamento nutriente intensivo - rigenera & rinforza

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Questo balsamo avvolgente contiene la più alta concentrazione dell' ingrediente più conosciuto per le sue proprietà rigeneranti: LIFE PLANKTON™.

Preservato in un barattolo "airless" protettivo, la sua provata efficacia idrata istantaneamente anche le pelli sensibili più secche. Giorno dopo giorno LIFE PLANKTON™ SENSITIVE BALM nutre la tua pelle che appare così più elastica e radiosa.

Una ricca ed ipoallaergenica texture in balsamo. Oltre a regalare un sollievo istantaneo alle pelli più secche, nutre intensamente gli strati della pelle per restaurarne le barriere protettive.

In 4 settimane tutti i segni della pelle sensibile sono ridotti. L'82% delle consumatrici sentono la pelle intensamente nutrita.

L'86% la sente più elastica e soffice. Testato su 51 donne con pelle secca, usando la formula madre.

Ingredienti:   AQUA, GLYCERIN, CETEARYL ALCOHOL, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, GLYCERYL STEARATE, ALCOHOL DENAT., ETHYLHEXYL PALMITATE, DIMETHICONE, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, MYRISTYL MYRISTATE, NIACINAMIDE, PEG-100 STEARATE, GLYCINE SOJA OIL, SODIUM POLYACRYLATE, CAPRYLYL GLYCOL, VITREOSCILLA FERMENT*, CITRIC ACID, TRISODIUM ETHYLENEDIAMINE DISUCCINATE, TOCOPHEROL, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, PARFUM, (F.I.L. C211601/1)

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )